Trattoria La Cola

Trattoria la cola - Recensioni - Verona

Indirizzo: Strada Per Montecchio 13 - 37127 Verona Verona - Veneto

Lo sapevi che

Trattoria La Cola è il regno della buona cucina veneta: presso il nostro ristorante a Verona potrai assaporare gustosi piatti tipici insieme ai migliori vini veneti che conserviamo in una fornita cantina. La Trattoria La Cola ti accoglie in un ambiente caldo e confortevole, curato nei minimi dettagli, in modo tale da farti sentire completamente a tuo agio.

La nostra trattoria a Verona propone piatti semplici ma genuini, che trovano proprio nei sapori essenziali e tipici la propria raffinatezza. Tra i cavalli di battaglia spiccano la tagliata di carne e il risotto ai porcini. Inoltre, prepariamo primi piatti di pasta fatta in casa come le fettuccine tartufate, ma anche grigliate, zuppe e molto altro ancora.

Se stai cercando un luogo per ricevimenti a Verona, il nostro elegante e tranquillo ristorante di cucina veneta è proprio il posto giusto per te. Potrai usufruire di ampi spazi tra i quali spiccano la bella sala, che può accogliere fino a duecento ospiti.

Il tuo ricevimento sarà impreziosito dal meraviglioso e romantico terrazzo panoramico del nostro ristorante a Verona. In estate utilizziamo la terrazza principalmente per permetterti di mangiare all'aperto e godere del clima fresco e ventilato, che caratterizza la bella stagione da queste parti.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro ristorante per cerimonie a Verona: in questo modo potrai conoscere i menu che proponiamo e le soluzioni più adatte a te.

Vieni a trovarci alla Trattoria La Cola, dove avrai la possibilità di trascorrere momenti indimenticabili, insieme alle persone che ami di più, all'insegna del gusto e della tranquillità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria La Cola per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Verona

PioggiaProb. pioggia 96%

Mercoledì10° / 3°

Giovedì9° / 5°

Venerdì10° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su