Trattoria Aquila Nera

Trattoria aquila nera - Venezia

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Sestriere S. Marco 5301 - 30124 Venezia Venezia - Veneto

Lo sapevi che

La Trattoria Aquila Nera esiste fin dal 1505, e si è sempre contraddistinta per l'ospitalità e la qualità della cucina offerta ai clienti. Il nostro storico ristorante a Venezia è situato nel cuore della città, a cinquanta metri dal Ponte di Rialto, più precisamente nell'animata cornice costituita da Campo San Bartolomeo. La trattoria è aperta tutti i giorni ed è diventata un punto di riferimento per chi cerca un luogo tranquillo, accogliente e familiare per un pasto veloce, oppure per passare la propria serata in maniera piacevole con le persone più care.

Il menu presenta una buona scelta di primi piatti di pesce conditi alla perfezione. Le specialità della casa sono rappresentate da capisaldi della cucina tipica veneta e veneziana. Tra questi ultimi spiccano, sicuramente, le sarde in saor, le seppie alla veneziana e il baccalà mantecato. Tutti gli ingredienti utilizzati sono di prima scelta, per garantirti un'esperienza di degustazione unica.

Il nostro ristorante a Venezia, con i suoi 80 posti coperti, l'ambiente curato nei minimi dettagli e l'alto livello della cucina, è la location ideale per cene aziendali, banchetti e cerimonie. Se hai un evento speciale da festeggiare, oppure vuoi organizzare una cena di lavoro, ti basterà contattarci per sondare l'eventuale disponibilità e scegliere il menu per la tua occasione. Il servizio discreto e professionale del nostro staff sarà a tua disposizione in qualsiasi circostanza per dare il meglio di sè.

Vieni a trovarci alla Trattoria Aquila Nera, dove sarai sempre il benvenuto per trascorrere momenti indimenticabili caratterizzati dalla nostra squisita cucina.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria Aquila Nera per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Venezia

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì7° / 2°

Mercoledì6° / 3°

Giovedì8° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su