Vega Hotel

Vega hotel - Perugia

Categorie: Alberghi, Ristoranti

Indirizzo: Strada Di Montalcino 2/A - 06135 Perugia Perugia - Umbria

Lo sapevi che

Vega Hotel è un posto speciale, dove potrai trascorrere le tue vacanze all'insegna del benessere e della tranquillità. Il nostro albergo a Perugia offre un'ampia struttura circondata da circa due ettari di parco. Rilassarti: nel nostro albergo con piscina in Umbria questa è l'unica regola che dovrai seguire, anche se sei impegnato in un viaggio di lavoro!

Il nostro Ristorante Pizzeria a Perugia si chiama Pegaso, ed è gestito dagli stessi proprietari dell'albergo. Il locale è aperto non solo per i gli ospiti dell'hotel, ma è anche a disposizione di esterni. Il nostro ristorante a Perugia dispone di un ambiente curato nei minimi dettagli, elegante e sobrio, dove sarà piacevole ritrovarsi con gli altri ospiti per gustare i deliziosi piatti tipici umbri.

Tra i ristoranti di Perugia, ci distinguiamo per la capacità dimostrata dallo chef di scegliere sempre i migliori ingredienti di stagione, e di abbinarli insieme in particolari e gustosi connubi di gusto. Se sei alla ricerca di ristoranti per celiaci a Perugia, la nostra cucina è a tua completa disposizione per venire incontro a qualsiasi esigenza.

Disponiamo anche di due sale per incontri di lavoro. Siamo un punto di riferimento per chi è alla ricerca di un hotel per meeting a Perugia: il Vega Hotel, infatti, dispone di spazi e attrezzature adatte per permetterti di organizzare il tuo evento.

Rendi le tue vacanze in Umbria indimenticabili. Prenota subito il tuo soggiorno al Vega Hotel: ti aspettiamo per accoglierti nella nostra splendida struttura ricettiva, dove avrai l'opportunità di godere delle bellezze e delle bontà offerte dal territorio.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Vega Hotel per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Perugia

15°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì16° / 7°

Martedì16° / 11°

Mercoledì15° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su