Ristorante la cia - Gubbio
Lo sapevi che
Situato sulla vetta del monte Ingino, definito da Dante Alighieri "il colle eletto" nella Divina Commedia, il ristorante La Cia offre le meraviglie della cucina eugubina in una atmosfera accogliente e suggestiva.
Il ristorante, gestito dal 2003 da Paolo e Michela Pascolini, è immerso nel verde della montagna, a due passi dalla Basilica del patrono Sant'Ubaldo e nel cuore dell'Albero di Natale più grande del mondo, che ogni anno dal 7 dicembre al 10 gennaio accende il Natale eugubino con le sue luci dislocate sulle pendici del monte Ingino.
Il Ristorante La Cia è gestito dallo chef Paolo Pascolini e da sua sorella Michela, proprietari del locale dal 2003. Potendo contare sulla vasta esperienza dello chef Paolo Pascolini, il ristorante propone le prelibatezze tipiche della cucina del territorio eugubino arricchite da gustosi accostamenti culinari, che rendono speciale qualsiasi piatto.
Prerogativa del Ristorante La Cia infatti, secondo la filosofia dei proprietari, è la scelta molto attenta delle materie prime, sempre fresche e genuine, selezionate dal territorio eugubino e rigorosamente di stagione.
Recensioni
Contatta
Scrivi a RISTORANTE LA CIA per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Gubbio
5°
SerenoProb. pioggia 85%
Lunedì1° / -2°
Martedì2° / -2°
Mercoledì4° / 0°
Servizi e marchi
- Ristorante La Cia
- Ristorante La Cia a Gubbio
- ristorante a Gubbio
- specialità tartufo bianco
- primi piatti
- secondi piatti
- bar
- vini
- cucina tipica eugubina
- La Cia a Gubbio
Mappa