Dal Soglio Italo - Area Manager Franchising

Dal soglio italo - area manager franchising - Ricetta - Foligno

Indirizzo: Via Polanga 2 - 06034 Foligno (Perugia)

Tel. 07426770

Spiacenti, oggi siamo chiusi

Condividi la tua esperienza!

La valutazione attuale, basata su 34 voti, è: Eccellente!

  • Scarsa

  • Normale

  • Buona

  • Ottima

  • Eccellente

Lo sapevi che

Sono Italo Dal Soglio, Responsabile del progetto Overplace Franchising, progetto firmato da Overcapital Group S.p.A.

OverCapital S.p.A. è una società composta da un team multidisciplinare accomunato dalla passione per le tecnologie, volte ad offrire un valore aggiunto tra le PMI e i consumatori finali.

La nostra proposta è la piattaforma Overplace, il cui cuore (Web Media Center) gestisce sincronizzando le attività on line nei diversi canali di comunicazione Dekstop-mobile-app-facebook. Ottimizzazione ed efficacia, ecco il binomio vincente che proponiamo agli imprenditori!
Dalle promozioni ai coupon, dalle prenotazioni al servizio booking,dall'invio sms e mail marketing da un unico pannello, passando per la gestione della pagina facebook e la realizzazione di siti builder mobil e builder App, OverCapital S.p.A. offre anche una gamma di soluzioni che integrano l’attività off line: Wi-Fii hot spot e Digital signage TV.

OVERPLACE Franchising è la formula proprietaria di franchising rivolta agli imprenditori che operano nel settore del web e che desiderano ampliare il proprio business, distinguendosi nel mercato e potendo contare su expertise tangibili:

In tre anni di attività OVERPLACE Franchising conta oltre 86 affiliazioni, distribuite in tutto il territorio nazionale.

Ultimo rilascio del II quadrimestre 2014 è la versione White Label della Piattaforma Overplace; tutti i nostri strumenti e servizi a Vostra disposizione per ampliare la Vostra proposta commerciale, valorizzando, allo stesso tempo, il Vostro brand.
Potrai trovare maggiori informazioni sul nostro sito www.overplacefranchising.com

Ultimo rilascio del 2015 l'App myoverplace Grazie all’app MyOverplace potrai aumentare i tuoi affari nel web, i tuoi clienti potranno creare eventi, news, promozioni e coupon, potranno aggiornare in tempo reale il loro sito, pagina Facebook, Twitter e vetrina Overplace. Inoltre potranno chattare in real time e inviare mail e sms alla loro banca dati, convalidare promozioni, prenotazioni, rispondere alle recensioni e pubblicare foto. Grazie a MyOverplace offrirai tuoi clienti la possibilità di verificare l’andamento della sua attività nel web, in pochi click e direttamente dal proprio smartphone. Non perdere questa opportunità diventa anche te protagonista del web diventando nostro partner.
Potrai trovare maggiori specifiche sul sito franchising sez suite e video.

Come responsabile di progetto, il mio obiettivo è accompagnare la web agency in quella che è stata definita la nuova Rivoluzione Industriale, collaborando a stretto contatto per una sinergia di business vincente.
Coordino una rete di Area Manager che, per aree di competenza, saranno il punto di riferimento per gli imprenditori e il loro staff che prenderanno parte attivamente al progetto.

"Il cambiamento è la legge della vita. Quelli che guardano solo al passato o al presente, sicuramente perderanno il futuro.”
J.F. Kennedy

Ricetta

penne alla norcina

Sulle tavole umbre durante le feste di Natale si porta in tavola la tradizione e non possono certo mancare i sapori prelibati dei salumi di Norcia. La ricetta originale della pasta alla norcina è molto dibattuta ma il suo gusto deciso è dato dall’accostamento di tutti gli ingredienti sapidi che la compongono: il tartufo nero, la salsiccia e il Grana Padano, che danno vita a un connubio perfetto per un primo piatto impeccabile da servire il giorno di Natale ai vostri ospiti. Il tartufo nero sprigiona al meglio il suo profumo se viene cotto, per questo andremo a creare un olio aromatizzato con cui condire la pasta e profumare le pietanze.

Difficoltà
Tempo di realizzazione
20 minuti
Tempo di cottura
10 minuti
Costo
Dosi
2 persone
Ingredienti
funghi150 g
panna 50 ml
penne160 g
grana padano30 g
Allergeni
Allegato
Pulite i tartufi e tagliateli in scaglie o in piccoli quadratini. Cuocete il tartufo nero sul fuoco a bassissima temperatura (60°C circa) immerso nell’olio di oliva con l’alloro e l’aglio per un’ora circa.
Mettete dunque dell’acqua in una pentola capiente, salatela e quando bolle calate la pasta. Potete usare il formato di pasta che preferite, sia di semola che all’uovo, noi abbiamo scelto una calamarata. Mentre la pasta cuoce, in una casseruola fate rosolare la salsiccia sbriciolata con un filo d’olio e cuocete a fuoco vivace fino a renderla ben dorata.
Per rendere il piatto più saporito e cremoso potete aggiungere della ricotta e un mestolo di acqua di cottura della pasta. Scolate dunque la calamarata, versatela nella casseruola e fatela saltare per qualche minuto col sughetto di ricotta e salsiccia, aggiungendo il Grana Padano per completare.
Terminate infine con un filo di olio aromatizzato preparato in precedenza, qualche scaglia di tartufo nero e una spolverata di Grana Padano.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Dal Soglio Italo - Area Manager Franchising per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Foligno

16°

SerenoProb. pioggia 0%

Lunedì17° / 6°

Martedì16° / 8°

Mercoledì13° / 4°

Orari e servizi

Lunedì09:00 - 19:00
Martedì09:00 - 19:00
Mercoledì09:00 - 19:00
Giovedì09:00 - 19:00
Venerdì09:00 - 19:00
SabatoChiuso
DomenicaChiuso
Pagamenti Accettati

Contante, Bancomat, Visa, Mastercard, Ticket Restaurant, Bonifico

Servizi

Parcheggio, Accesso Disabili, Aria Condizionata, Wifi, Progetti Speciali

Servizi e marchi

  • Franchising
  • Reseller
  • digital
  • marketing
  • web
  • social
  • agenzia web
  • consulente web marketing
  • Digital a GoGO
  • Overplace
  • Oversync
  • developers

Chiavi di ricerca

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su