Giovanni Aristei Premiazioni

Giovanni aristei premiazioni gioiellerie e oreficerie

Giovanni aristei premiazioni - Recensioni - Assisi

Indirizzo: Via G. Becchetti 101 - 06088 Assisi Perugia - Umbria

Lo sapevi che

Cosa sarebbe un campione senza la sua medaglia al collo? O una finalissima senza la sua bella coppa da consegnare al vincitore?

Per celebrare gli eventi speciali servono oggetti assolutamente speciali. Dal 1975 la gioielleria Giovanni Aristei si è specializzata nella produzione e distribuzione al dettaglio e all’ingrosso di materiale sportivo, in particolare articoli per premiazioni sportive.

Cosa spinge un gioielliere a centrare la sua attività sui trofei? Naturalmente, l’amore per lo sport e per le emozioni forti che accompagnano le gare sportive. Vendiamo medaglie, targhe, coppe e trofei di ogni forma e modello. Inoltre abbiamo una vasta scelta di gadget sportivi come cappellini, penne, portachiavi, polo, felpe, t-shirt.

I nostri clienti sono federazioni sportive, associazioni sportive, enti pubblici, aziende private e rivenditori, sia in Italia che all’estero.

Con noi hai la possibilità di disegnare tu stesso il trofeo che vorresti, e noi lo realizziamo in quadricromia espresso esattamente come l’hai pensato tu. Grazie alla nostra grande professionalità, le nostre realizzazioni sono estremamente raffinate, rifinite con la massima cura e degne del più grande campione.

Il nostro negozio è anche oreficeria e orologeria. L’estrema precisione, la personalizzazione dei prodotti e l’impegno costante che mettiamo nel nostro lavoro sono le nostre garanzie di qualità.

Vieni a dare un’occhiata al nostro negozio, scegli il tuo gadget preferito, oppure portaci la tua idea di trofeo: sapremo realizzarla proprio come nel tuo sogno!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Giovanni Aristei Premiazioni per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Assisi

14°

PioggiaProb. pioggia 82%

Sabato11° / 1°

Domenica 13° / 2°

Lunedì11° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su