Trey

Trey - Firenze

Categorie: Pizzerie, Ristoranti

Indirizzo: Via Saffi 2/4/6 Rossi - 50131 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Il Ristorante Trey a Firenze è il luogo ideale per prenderti una piacevole pausa di gusto, per fermarti e godere di un po’ di calma e tranquillità. Coffee Drink Lunch Dinner: in ogni momento della giornata Trey ti offre l'occasione giusta. Il ristorante si trova nei pressi dello stadio Artemio Franchi, in una zona abbastanza centrale della città.

Per i tuoi pasti, ci trovi a tua disposizione con tanti piatti sfiziosi e leggeri da offrirti. A pranzo il servizio è veloce ed efficiente, l’atmosfera pimpante e informale. Ricaricati con le nostre insalatone e i piatti unici, bocconi veloci e salutari preparati solo con ingredienti freschi.

La sera il Ristorante Trey cambia aspetto: c’è un'atmosfera più sofisticata e soft a farla da padrone. I ritmi sono meno frenetici e tu avrai la possibilità di ordinare pietanze comprese nel nostro menu di pesce, piatti davvero raffinati, realizzati con cura e con specialità ittiche di alta qualità. Lasciati consigliare dal nostro personale, altamente qualificato e cortese, i piatti più buoni o le novità proposte dal nostro chef. Rimarrai stupito e ammaliato dal grande equilibrio di sapori e di profumi che arriveranno sulla tua tavola.

Tra le specialità da provare ci sono la tagliata di tonno e la zuppetta di mare caldo:
tutti sapori semplici ma di grande impatto, che sapranno deliziarti già al primo assaggio.
Cosa c’è di meglio che godersi una cena intima in un luogo elegante all'interno di una cornice che amalgama sapientemente moderno e antico?

Lo scoprirai solo se verrai al Ristorante Trey! Non aspettare e prenota subito il tuo tavolo per una serata speciale all’insegna del buon cibo e di serenità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trey per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì8° / 2°

Venerdì9° / 3°

Sabato13° / 1°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su