Una tradizione che va nel segno della ristorazione di qualità e che affonda le sue radici nel dopoguerra: questo è il valore aggiunto offerto dalla Trattoria Da Livio, uno dei più caratteristici ristoranti di Verona.
Un tempo il locale veniva definito "el manegheto", che in dialetto veronese sta a significare "bicchiere con manico", riferendosi cioè al recipiente che ospita un quarto di vino: questo aspetto la dice lunga sull'idea di gastronomia che il locale mette a disposizione dei clienti, un mix di semplicità e genuinità che non ha uguali tra tutte le trattorie di Verona.
La gestione familiare assicura agli ospiti un'accoglienza cordiale e calorosa, avvalorata ancora di più da una proposta di piatti tipici che fanno della qualità e della tradizione il proprio marchio di fabbrica. Non realizziamo menu a prezzo fisso, ma ci piace variare ogni giorno la proposta culinaria, allo scopo di offrire alla clientela un'ampia gamma di portate, tutte dal sapore delizioso.
Nel menu sono presenti, inoltre, piatti di pesce, tra cui spiccano gli spaghetti allo scoglio e soprattutto la paella, questi solo su prenotazione.
Il locale, tra l'altro, essendo ubicato nei pressi della zona industriale, generalmente si configura come la meta ottimale per pranzi di lavoro. In ogni caso la Trattoria Da Livio, oggi come ieri, può ancora essere la meta prescelta per chi desidera regalarsi una gita fuori porta all'insegna della degustazione della cucina più genuina.
Scopri in prima persona la bontà della nostra offerta: ti aspettiamo in questa ottima trattoria di Verona!