Il Timone Di Tremori Cesare

Il timone di tremori cesare pizzerie

Il timone di tremori cesare - Torrita di Siena

Indirizzo: V. Mazzini 76 - 53049 Torrita di Siena Siena - Toscana

Lo sapevi che

Cerchi un ristorante a Torrita Siena dove assaporare le specialità della cucina tipica locale? Entra al Timone di Tremori Cesare e ti condurremo in un mondo fatto di bontà, tradizione e genuinità. Nel nostro locale potrai rilassarti e trascorrere il tempo all'insegna del gusto e della bontà. Offriamo ottime pietanze a base di primi fatti con pasta fatta in casa, i secondi di carne tipici della tradizione toscana e anche ottime pizze, preparate nelle varianti di gusto classiche e non solo.

Se vuoi concederti una pausa con la famiglia, gli amici oppure la persona che ami, il nostro ristorante pizzeria a Torrita Siena è il posto giusto per te. Il nostro personale, cortese e simpatico, si prenderà cura di te in maniera impeccabile, contribuendo a creare un'atmosfera spensierata e familiare. I nostri clienti devono sentirsi come a casa.

Ricordiamo alla clientela, che il nostro ristorante a Torrita Siena è accessibile per i disabili. Inoltre, all'interno del locale sono ammessi animali. Per consentire agli ospiti una sosta piacevole il ristorante è dotato di aria condizionata e connessione a internet con Wi-Fi. Infine, si accettano diversi metodi di pagamento, dal contante, alla carta di credito ai ticket restaurant.

Per maggiori informazioni o per prenotazioni, contattaci. Saremo lieti di metterci a tua disposizione con la simpatia e la cortesia che da sempre rappresentano il nostro biglietto da visita. Vieni a trovarci al Timone. Ti aspettiamo!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Il Timone Di Tremori Cesare per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Torrita di Siena

Poco nuvolosoProb. pioggia 90%

Domenica 10° / 0°

Lunedì12° / 2°

Martedì13° / 2°

Servizi e marchi

  • Il Timone
  • Ristorante Torrita Siena
  • Pizzeria Torrita Siena

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su