Agriturismo Podere La Strega

Agriturismo podere la strega agriturismo

Agriturismo podere la strega - Recensioni - Siena

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: Strada del ascarello 6 - 53100 Siena Siena - Toscana

Lo sapevi che

Agriturismo Podere la Strega è uno splendido casale ristrutturato, diventato agriturismo per regalare ai veri amanti del relax una pausa tra le colline di Siena. Il nostro Podere prende vita da una sapiente ristrutturazione che gli ha ridonato l'antico splendore e fascino di una volta. Adagiato sulla cima di una collina, dalla quale si può godere un panorama unico sulla città di Siena, il nostro agriturismo è una sintesi unica della bellezza della campagna toscana.

La nostra struttura risale al XVIII secolo e grazie alla suddetta opera di restauro è stato arredato secondo lo stile dell'epoca e con una buona dose di amore e passione dalla proprietaria e da suo figlio. Dotato di un giardino con la moderna "piscina a sfioro" vi dà al possibilità di godere di una pausa relax decisamente unica ed a prezzi assolutamente competitivi.

All'interno vi sono ben sei stanze dotate di TV LCD, aria condizionata, riscaldamento autonomo e bagno. Ogni momento vissuto al Podere La Strega diventa speciale, basti pensare che la colazione del mattino viene servita nel patio all'aperto o nella sala da pranzo all'interno. Sono tanti i motivi che vi porteranno all'Agriturismo Podere La Strega a Siena come le occasioni speciali, matrimoni, convegni. Qui troverete una location esclusiva ideale per questo tipo di eventi ma anche una meta per degustazioni di vini e piatti tipici della Toscana. Il nostro staff, inoltre, organizza escursioni nelle città più belle della Toscana: Firenze, Volterra, Pisa, San Gimignano, Montalcino e Pienza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Agriturismo Podere la Strega per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Siena

Molto nuvolosoProb. pioggia 90%

Lunedì12° / 8°

Martedì11° / 8°

Mercoledì11° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su