Trattoria Osenna

Trattoria osenna - Recensioni - San Quirico d'Orcia

Indirizzo: Via Dante Alighieri 42 - 53027 San Quirico d'Orcia Siena - Toscana

Lo sapevi che

La Trattoria Osenna è un locale storico, da alcune testimonianze emerge che la sua origine possa collocarsi addirittura nel Quattrocento, facendone in questo modo uno degli edifici più antichi presenti a San Quirico d'Orcia, cittadina in provincia di Siena. Abbiamo creato un ambiente familiare, caldo e accogliente, in modo tale che ogni cliente possa sentirsi a proprio agio.

Il menu che presentiamo è caratterizzato dalle pietanze della cucina tipica della Val d'Orcia e dai piatti tradizionali toscani. La maggior parte dei prodotti che serviamo in tavola proviene direttamente dalla nostra azienda agricola, in modo tale da mantenere alta la qualità dell’offerta e da combinare in maniera opportuna non solo sapori e aromi, ma anche il valore nutrizionale, proponendo così una cucina veramente sana e soprattutto con materie prime non contaminate da pesticidi.

Il locale, rustico ma allo stesso tempo elegante poiché curato nei minimi dettagli, è il posto giusto se desideri affidarci l’organizzazione di banchetti, cerimonie ed eventi. L’atmosfera intima e soffusa, gli spazi a nostra disposizione, gli allestimenti e il cibo riusciranno a creare una magia del tutto particolare, in modo tale da rendere ogni momento trascorso insieme indimenticabile.

Se desideri maggiori informazioni sulla nostra trattoria e sui servizi che offriamo alla clientela, non devi fare altro che contattarci. Per una cena romantica, un pranzo in famiglia oppure per i tuoi eventi speciali scegli la Trattoria Osenna, un vero e proprio tempio consacrato al gusto e alla genuinità situato nel cuore della Toscana.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria Osenna per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a San Quirico d'Orcia

10°

SerenoProb. pioggia 89%

Venerdì12° / 6°

Sabato8° / 2°

Domenica 9° / 4°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su