Osteria il pozzo di radi - Monteroni d'Arbia
Categorie: Ristoranti, Ristoranti - trattorie ed osterie
Indirizzo: Via Centro di Radi 476 - 53014 Monteroni d'Arbia Siena - Toscana
Tel. 0577385743
Lo sapevi che
LâOsteria Il Pozzo Di Radi è un piacevole ritrovo per tutti coloro che amano la cucina tradizionale senese, e che desiderano assaporarla in tutte le sue sfumature. Il nostro ristorante si trova a Monteroni d'Arbia, cittadina in provincia di Siena. Lâosteria è unâoasi di pace e tranquillità dove sarai sempre accolto con un'ospitalità familiare ma allo stesso tempo professionale. Cortesia, gentilezza e servizio impeccabile sono gli ingredienti del successo del locale.
Il ristorante è una tappa obbligata per tutti coloro che scelgono di trascorrere le proprie vacanze e i loro soggiorni in Val di Chiana. Chi vuole godere della bellezza delle colline senesi, può approfittare di una gustosa pausa ristoratrice nel nostro locale, che costituirà la cornice perfetta per i tuoi momenti di convivialità .
I nostri cavalli di battaglia sono i piatti tipici della tradizione toscana e senese: tra questi possiamo annoverare specialità di pici, tagliata e ribollita. Dagli antipasti fino ai dolci, ti proponiamo tante pietanze gustose, che ti conquisteranno al primo assaggio. Per accompagnare le portate, non poteva mancare la vasta selezione di vini locali, come il Nobile di Montepulciano, il Brunello di Montalcino, la Vernaccia, e naturalmente il Chianti.
LâOsteria Il Pozzo di Radi è il luogo ideale per un pranzo in famiglia, una romantica cena di coppia, oppure per festeggiare un evento speciale. Durante la bella stagione è possibile mangiare in un meraviglioso giardino, dove potrai assaporare le specialità del nostro menu in completo relax. Vieni a trovarci e scopri quante bontà abbiamo in serbo per te!
Recensioni
Contatta
Scrivi a Osteria Il Pozzo Di Radi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Monteroni d'Arbia
13°
SerenoProb. pioggia 0%
Venerdì14° / 5°
Sabato9° / 1°
Domenica 10° / 3°
Mappa