B&b Residenza Barillaro

Wi-Fi gratis
B&b residenza barillaro bed & breakfast

B&b residenza barillaro - Recensioni - Chiusi

Categorie: Bed & breakfast

Indirizzo: Localita Villa Peraio 57 - 53043 Chiusi Siena - Toscana

Lo sapevi che

Il B&B Residenza Barillaro è lieto di accoglierti in un ambiente accogliente e curato nei minimi dettagli, in cui trascorrerai un soggiorno ricco di relax e di benessere. Il nostro bed and breakfast a Chiusi, in provincia di Siena, è il posto ideale per chi vuole un comodo punto di partenza da cui muoversi verso le mete storiche, culturali e artistiche che meglio rappresentano lanostra regione.

Presso la nostra struttura ricettiva avrai la possibilità di riposare in camere curate in ogni minimo dettaglio, usufruendo di molteplici servizi. Le stanze si trovano al piano terra e nella dependance. Tutte le soluzioni per l’ospitalità sono ideate per farti sentire come a casa. Il punto di forza non vale solo per la parte bed, ma è la colazione di Franca a caratterizzare l’offerta del nostro B&B a Chiusi.

A prima mattina troverai tante proposte dolci e salate, fatte per cominciare la giornata con la giusta carica di energia. E per chi non ama restare inattivo, qui c’è sempre qualcosa da fare. Infatti, sono presenti una palestra per chi vuole praticare fitness anche durante le vacanze, un campo da basket e uno da calcetto per una partita fra amici. Troverai anche una bella piscina immersa nel verde.

Se vuoi soggiornare nel nostro delizioso B&B a Chiusi, contattaci. Potrai verificare la disponibilità di posto e prenotare con tutta calma la tua vacanza. Vieni a trovarci al B&B Residenza Barillaro tutte le volte che vuoi gettarti alle spalle lo stress e la routine quotidiana, per vivere una dimensione più a misura d’uomo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a B&B Residenza Barillaro per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Chiusi

SerenoProb. pioggia 81%

Lunedì5° / -1°

Martedì6° / -1°

Mercoledì3° / 0°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su