Ristorante Il Calimero

Ristorante il calimero - Chianciano Terme

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Viale della Libertà 1 - 53042 Chianciano Terme Siena - Toscana

Lo sapevi che

Se cerchi un ristorante a Siena con tutti i vantaggi del self service, il Ristorante Il Calimero è il posto giusto per te. Se lavori nelle nostre vicinanze, a pranzo potrai usufruire del nostro self service per una pausa veloce, ricca di gusto e di semplicità.

Pranza con noi in un’atmosfera giovanile e dinamica: potrai scambiare quattro chiacchiere con i tuoi colleghi e rilassarti grazie all’estrema bontà di tutte le nostre ricette, che sapranno conquistarti al primo assaggio. La tua visita nel nostro locale diventerà un piacevole rito da ripetere tutte le volte che vorrai dare un tocco saporito alla tua giornata.

A cena, invece, le atmosfere frenetiche della mattina mutano nelle dolci e intime note che la sera costruisce per tutti coloro che amano cenare nel nostro ristorante-pizzeria. Potrai venire con tutti i tuoi amici o con la persona che ami per trascorrere momenti indimenticabili a base di buona cucina e ricette sane. La qualità delle nostre proposte saprà incontrare il tuo gusto.

A completare l’opera dei nostri cuochi contribuirà il servizio in sala, sempre sollecito e cortese, che saprà illustrarti il nostro ricco menù e consigliarti le nostre specialità tipiche.
Il nostro ristorante mette a tua disposizione anche la possibilità di gustare in ogni momento le leccornie della nostra gastronomia con piatti e pizze da asporto.

Vieni anche tu al Ristorante Il Calimero per un pranzo veloce o per una serata in allegria: siamo sempre a tua disposizione. Contattaci se vuoi avere maggiori informazioni.
Siamo chiusi il lunedì ed il venerdì a cena.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Il Calimero per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Chianciano Terme

14°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Sabato13° / 9°

Domenica 14° / 9°

Lunedì11° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su