Albergo Italia

Albergo italia - Recensioni - Abbadia San Salvatore

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Viale Roma 30 - 53021 Abbadia San Salvatore Siena - Toscana

Lo sapevi che

Cerchi un hotel ad Abbadia San Salvatore? Vieni all'Albergo Italia, una struttura ricettiva nella quale è facile sentirsi come a casa! La conduzione familiare garantisce un'ospitalità attenta e cordiale. Inoltre, potrai avere a tua disposizione personale qualificato, in grado di soddisfare le tue curiosità e fornirti tutte le informazioni che necessiti sui luoghi da visitare e sulle mete di maggiore interesse.

L'albergo è collocato proprio nel centro del paese, in zona pedonale: nei dintorni sono presenti negozi e locali. Inoltre, essendo la struttura situata nei pressi del Monte Amiata, avrai la possibilità di partecipare a escursioni e scoprire in questo modo angoli paesaggistici imperdibili.

Sono tante le attività che si possono intraprendere da queste parti: per riposare, invece, ci sono le nostre comode e silenziose stanze. L'albergo dispone di ventidue camere, arredate con gusto e sobrietà, che si distinguono per i colori tenui dei tessuti di arredo e delle pareti, che contribuiscono a creare un'atmosfera rilassante.

Le camere sono dotate di tutti i comfort necessari per un soggiorno all'insegna del relax. In più, le nostre soluzioni per l'ospitalità dispongono di vista sulla strada principale, oppure sul verdeggiante e ampio giardino circostante.

Prenota subito il tuo soggiorno nel nostro albergo ad Abbadia San Salvatore, e goditi le tue vacanze in Toscana in una location dove avrai l'opportunità di rilassarti e di godere delle bellezze del territorio. Ti aspettiamo all'Albergo Italia, dove ogni momento è quello giusto per regalarti un soggiorno speciale.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Italia per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Abbadia San Salvatore

PioggiaProb. pioggia 93%

Giovedì10° / 7°

Venerdì10° / 8°

Sabato11° / 7°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su