Twiga

Twiga - Recensioni - Lucca

Indirizzo: Viale Roma 2 - 55044 Lucca Lucca - Toscana

Lo sapevi che

Il Twiga non è solo una classica discoteca ed un ristorante-spiaggia, ma un'idea tutta nuova e sempre alla moda del divertimento e della mondanità. Incastrato nella splendida cornice della Versilia è un punto di riferimento per tutti quelli che amano divertirsi ed essere sempre al centro dell'attenzione, Il Twiga, sin dagli anni 90 è una vera e propria istituzione del mondo della notte nonchè uno dei club più noti e ricercati dai vip e dal grande pubblico.

Nato dalla fantasia di Flavio Briatore e della sua ex compagna Naomi Campbell, insieme a Marcello Lippi e Paolo Brosio, il Twiga dei Forte dei Marmi prende il suo nome da una nota boutique milanese, ma sin da subito conquista uno spazio tutto nuovo nelle magiche atmosfere della bella vita della Versilia.

Il meglio di questa terra baciata dal sole, dai drink sorseggiati in spiaggia, passando per gli aperitivi al tramonto e fino ai balli scatenati della calda estate, il Twiga rappresenta il meglio di quello che si può trovare in Versilia offerto nella maniera più originale che possiate immaginare. Sin dalla sua apertura, il Twiga è uno dei locali più imitati, infatti, lo stile etnico del suo stabilimento balneare, condito da un pizzico di glamour è la meta ideale per i personaggi più importanti del jet-set nazionale ed internazionale.

Nonostante dei fondatori originari sia rimasto solo "il Boss Briatore", Flavio ha dato il lustro che serviva sia allo stabilimento balneare, al ristorante e alla discoteca, circondandosi di uno staff preparato e che sa sempre cosa ricercano i clienti per divertirsi e stare a proprio agio. Per cui vieni a trovarci a Il Twiga e capirete perchè tutti parlano del nostro locale...

Recensioni

Contatta

Scrivi a Twiga per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Lucca

13°

SerenoProb. pioggia 85%

Venerdì14° / 4°

Sabato12° / 0°

Domenica 7° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su