Ristorante Forino

Ristorante forino - Recensioni - Capannori

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Via Carlo Piaggia 21 - 55012 Capannori Lucca - Toscana

Lo sapevi che

Il Ristorante Forino è un ottimo ritrovo che si trova a Capannori, cittadina in provincia di Lucca. La nostra cucina è il frutto di attento studio e cura. Il locale presenta un ambiente confortevole, sobrio ed elegante, dove potrai sperimentare la quintessenza del relax e della tranquillità. Durante la bella stagione è possibile mangiare all’aperto in un ampio de hors esterno, circondato da un colorato e profumato giardino fiorito.

Proponiamo i piatti della cucina tipica lucchese con particolare attenzione per le specialità di pesce fresco. Tutti gli ingredienti utilizzati in cucina sono il frutto di un’accurata selezione di materie prime, che privilegiano le tipicità e la qualità di ogni nostra portata. Lo chef rielabora con grande passione e un pizzico di fantasia le bontà della nostra tradizione gastronomica, stando attento a rispettare il ciclo stagionale per offrire prodotti freschi e salubri.

Tra gli ingredienti che più caratterizzano la nostra cucina c'è l’olio extravergine, di nostra produzione, che con il suo sapore è l'ideale per condire zuppe e piatti di pesce. La sua delicatezza ti conquisterà.
Il nostro personale, inoltre, è a tua completa disposizione per suggerirti i piatti che meglio rispecchiano i tuoi gusti e l’abbinamento più appropriato con i nostri ottimi e pregiati vini.

Vieni anche tu nel nostro ristorante in Versilia, dove la bontà è un’abitudine alla quale tutti i nostri clienti non potranno resistere, anche quelli più esigenti. Scopri quante delizie ti attendono al Ristorante Forino, dove potrai assaporare tutti i nostri piatti tipici toscani.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Forino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Capannori

13°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Domenica 13° / 2°

Lunedì14° / 5°

Martedì14° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su