Albergo Ristorante Le Terrazze

Albergo ristorante le terrazze hotel

Albergo ristorante le terrazze - Recensioni - Vaglia

Categorie: Ristoranti, Hotel

Indirizzo: Via Montorsoli 263 - 50036 Vaglia Firenze - Toscana

Lo sapevi che

L'Albergo Ristorante Le Terrazze è un grazioso ritrovo nei pressi di Firenze, a Vaglia, un luogo dove poter trascorrere qualche giorno in tranquillità e mangiare le specialità tipiche della cucina toscana. L'Albergo Ristorante Bar Le Terrazze si trova a pochi passi dal capoluogo toscano, una delle città d'arte per eccellenza in Italia, un centro unico per cultura ed attrattiva turistica. Il nostro albergo può vantare un posizionamento in una zona tranquilla ed adagiata sulle colline toscane e permette di raggiungere i centri cittadini più importanti della Regione.

La location dell'Albergo Ristorante Le Terrazze si trova a pochi passi da Firenze, bastano solo dieci chilometri per raggiungere la città fiorentina e lo si può fare anche comodamente con un servizio di linea urbana ed extraurbana che collega il centro della città alla nostra struttura alberghiera. A Le Terrazze troverete tutto il comfort del quale avrete bisogno ed un personale sempre cortese e disponibile ad esaudire qualsiasi desiderio abbiate per la vostra vacanza. Troverete un'atmosfera serena e familiare resa più intrigante dal ristorante gestito a conduzione familiare. Qui gusterete il sapore delle specialità di carne e verdura tipiche dell'hinterland fiorentino.

Dalle terrazze della nostra struttura, inoltre, è possibile ammirare e farsi catturare da un panorama che toglie il fiato ed è degno dei migliori scenari da cartolina. Vi aspettiamo, anche in compagnia di animali di piccola taglia, per rendere indimenticabile la vostra esperienza.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Albergo Ristorante Le Terrazze per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Vaglia

13°

SerenoProb. pioggia 85%

Venerdì14° / 7°

Sabato12° / 3°

Domenica 8° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su