Bar Centrale

Bar centrale - San Casciano in Val di Pesa

Categorie: Bar e caffè

Indirizzo: Piazza Pierozzi Orazio 20 - 50026 San Casciano in Val di Pesa Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Il Bar Centrale è un'accogliente caffetteria in provincia di Firenze che offre alla clientela una squisita ospitalità in un ambiente tranquillo e curato nei minimi dettagli. Precisamente il nostro bar si trova a San Casciano in Val di Pesa, una graziosa e tranquilla cittadina immersa nella campagna toscana.

Il locale è aperto a colazione ma anche a pranzo, momento della giornata in cui effettuiamo il servizio di tavola calda e di tavola fredda, con panini, tramezzini e pietanze gustose. Ti aspettiamo anche per un frizzante aperitivo, accompagnato da un ampio buffet. Per il tuo divertimento, organizziamo anche serate a tema molto allegre e piacevoli, da condividere con tutti i tuoi amici.

Il locale è anche una rinomata pasticceria in provincia di Firenze: tutte le volte che vuoi regalarti un momento di dolcezza, oppure quando vuoi festeggiare una ricorrenza, potrai scegliere tra un vasto assortimento di specialità che sapranno conquistarti con il loro sapore unico.

Lo staff del Bar Centrale è sempre attento alle esigenze della clientela, ed è per questo che propone esclusivamente un'offerta di alto livello qualitativo, inserendo nel menu tante ottime prelibatezze.
Infine, la nostra tabaccheria in provincia di Firenze mette a disposizione un'ampia scelta di prodotti per fumatori e le migliori marche di sigarette.

Vieni a trovarci nel nostro bar, pasticceria e tabaccheria a San Casciano in Val di Pesa, dove sarai sempre accolto con grande gentilezza e cortesia. Ti aspettiamo al Bar Centrale per rendere speciali i tuoi momenti di pausa.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Bar Centrale per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a San Casciano in Val di Pesa

24°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Sabato27° / 15°

Domenica 28° / 16°

Lunedì27° / 16°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su