La Camporena

La camporena - Recensioni - Greve in Chianti

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: Località Convertoie 27 - 50022 Greve in Chianti Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Camporena è un’azienda agricola e agriturismo in Toscana a Greve in Chianti, nell’amena campagna che caratterizza la provincia di Firenze. Il clima mite e favorevole contribuisce a rendere tanto speciali i prodotti che noi coltiviamo, mentre agli ospiti che ci onorano della propria presenza garantisce un soggiorno piacevole.

Il nostro agriturismo offre la possibilità di gustare la cucina tipica toscana sapientemente rielaborata da mani esperte, in grado di ricreare combinazioni di sapori sempre equilibrate e piacevoli.

La nostra villa con piscina offre ospitalità a quanti desiderano soggiornare in una location d’epoca, ristrutturata e curata nei minimi dettagli. Se hai voglia di un tuffo nel passato, ma senza rinunciare alle comodità, ti aspettiamo per vivere insieme momenti indimenticabili.

La produzione della nostra azienda agricola è incentrata sulla coltivazione della vite, dalla quale ricaviamo il vino Chianti Classico che vanta la denominazione di origine controllata e garantita DOCG. Inoltre produciamo un ottimo rosso da vitigni Sangiovese. Utilizzando le vinacce di uve Chianti Classico si ottiene un’ottima grappa dal sapore davvero eccellente.

Anche i nostri oliveti sono molto prolifici e ci danno la possibilità di ricavare olio d’oliva di altissima qualità. Tutte le nostre coltivazioni, dal 2010, sono il frutto di un processo di coltura portata avanti attraverso i metodi che contraddistinguono l’agricoltura biologica. Il nostro vino e il nostro olio hanno quell’inconfondibile sapore naturale che allieta il corpo e lo spirito, per un’emozione da gustare.

Recensioni

Contatta

Scrivi a La Camporena per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Greve in Chianti

Poco nuvolosoProb. pioggia 81%

Lunedì8° / 2°

Martedì11° / 1°

Mercoledì8° / 2°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su