Antico Borgo Di Sugame

Antico borgo di sugame - Recensioni - Greve in Chianti

Categorie: Agriturismo

Indirizzo: Via Convertoie 15 - 50022 Greve in Chianti Firenze - Toscana

Lo sapevi che

L’Antico Borgo di Sugame è un meraviglioso agriturismo in Toscana immerso nella pittoresca campagna che caratterizza la zona di Greve in Chianti, in provincia di Firenze. Da noi potrai godere di una calda e familiare ospitalità e della bellezza di un paesaggio davvero suggestivo. Il nostro casale con piscina è il luogo ideale per conoscere le bellezze della nostra regione.

Se stai cercando un appartamento per le tua vacanze nel Chianti, prenota subito nel nostro agriturismo in Toscana. Tutti i nostri alloggi portano il nome di un fiore, e sono dotati di veranda esterna e vista panoramica sui dintorni. Sono di diversa ampiezza e possono ospitare due, quattro o sei persone, a seconda dell’appartamento. Accoglienti e confortevoli, sono dotati di angolo cottura, soggiorno, bagno e camere da letto. Inoltre, da ogni alloggio si può avere accesso alla piscina.

Il nostro agriturismo è noto soprattutto per la produzione di vini biologici toscani. La nostra azienda agricola produce un ottimo Chianti. La cura del nostro vigneto rappresenta infatti la nostra più grande passione, che ci guida nella produzione di vini di qualità eccellente, dalle straordinarie caratteristiche organolettiche. Le loro intense sfumature sapranno incantare anche i clienti più esperti ed esigenti.

Contattaci per avere maggiori informazioni: prenota subito la tua vacanza nel nostro agriturismo in Toscana, dove gli amanti della natura e della tranquillità sono sempre i benvenuti. Vieni a trovarci e scoprirai la piacevolezza della nostra proverbiale ospitalità: ti aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Antico Borgo di Sugame per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Greve in Chianti

11°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì7° / 5°

Martedì11° / 7°

Mercoledì12° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su