Trattoria Il Giova

Trattoria il giova - Recensioni - Firenze

Indirizzo: Borgo La Croce 73R - 50121 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Trattoria Il Giova è un delizioso locale caratterizzato da un'atmosfera rilassante e allegra. Seduti alla nostra tavola, gli ospiti potranno deliziarsi con pietanze ottime, preparate con ingredienti di qualità e servite con un occhio all’estetica, pur lasciando le porzioni sostanziose. Nel nostro ristorante a Firenze non mancano mai la passione per il cibo e un sorriso per tutti!

In poco tempo, siamo diventati un vero e proprio punto di riferimento in quel di Sant'Ambrogio, quartiere in cui ha sede la nostra attività. Il segreto di questo successo è dovuto alla competitività dei prezzi e alla qualità della nostra cucina. Proponiamo dei menu statici che cambiano ogni due o tre mesi in base alla stagionalità degli ingredienti, mentre a pranzo offriamo primi e secondi sempre diversi. In genere, consigliamo ai clienti di prenotare in anticipo, altrimenti si corre il rischio di doversi mettere in coda.

Il nostro ristorante a Firenze vanta una lunga tradizione: siamo presenta in città sin dagli anni Trenta offrendo rifugio a tutti i buongustai, sia famosi che non. In particolare, siamo riusciti a costruire un rapporto di fiducia con la clientela, che si fonda su amicizia, familiarità e cordialità. Tutto questo ha reso possibile la sopravvivenza della Trattoria Il Giova fino ai giorni nostri. Oggi la gestione è affidata a Stefano e Grazia, che si impegnano a mantenere vivi i valori che hanno sempre contraddistinto il nostro ristorante.

Vieni a trovarci alla Trattoria Il Giova: potrai gustare piatti originali e deliziosi come i Coccoli, le famose frittelle salate fiorentine e tante altre prelibatezze.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Trattoria Il Giova per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

Poco nuvolosoProb. pioggia 81%

Lunedì8° / 2°

Martedì11° / 1°

Mercoledì8° / 2°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su