Red Garter

Red garter - Firenze

Indirizzo: Via de Benci, 33r/35 r - 50125 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Red Garter è noto per essere uno dei locali più conosciuti della città di Firenze. Il nostro è uno dei locali più apprezzati e conosciuti della città e anche d'oltreoceano essendo stato uno dei primi american bar in Italia. Qui si fondono le tradizioni culturali e culinarie di America ed Italia.

E' ormai aperto da oltre 50 anni, rappresentando un punto fermo della movida fiorentina, nonchè un polo di icontro tra i diversi turisti che scelgono la città di Firenze per le loro vacanze italiane e che hanno sentito parlare del Red Garter ancor prima di partire.

Oltre ad una location invidiabile e ad un arredamento che lascia senza fiato, uno dei punti di forza del nostro locale sono le esibizioni di musica dal vivo di artisti e gruppi provenienti da ogni angolo del mondo.

Un altro tratto distintivo e che fa guadagnare punti al nostro storico locale è la Steak House sul modello americano: la House of Sizzle. Qui vi proponiamo un menù che combina la tipica cucina americana alla buona carne italiana: hamburgers di carne pregiata, bistecche alla Fiorentina e le ottime Tagliate.

E per chi non sa rinunciare allo sport anche mentre sono nel proprio locale preferito , il Red Garterpuò vantare numerosi maxischermi per seguire ogni sera i maggiori eventi sportivi nazionali ed internazionali.

Vienici a trovare al Red Garter e troverete un'atmosfera giovane condita da buona musica dal vivo, buona birra, ottimo cibo, in un locale che a Firenze, ma anche in tutta Italia può essere considerato come un vero pezzo di storia.


Recensioni

Contatta

Scrivi a Red Garter per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

13°

SerenoProb. pioggia 85%

Venerdì14° / 7°

Sabato12° / 3°

Domenica 8° / 5°

Servizi e marchi

  • Ristorante Mirano
  • Osteria Mirano
  • Enoteca Mirano
  • Bar Mirano
  • Locanda Mirano
  • Caffè Mirano

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su