Antica Erboristeria Inglese

Antica erboristeria inglese erboristerie

Antica erboristeria inglese - Recensioni - Firenze

Categorie: Erboristerie

Indirizzo: Via De Tornabuoni 19 - 50123 Firenze Firenze - Toscana

Lo sapevi che

Antica Erboristeria Inglese è una realtà nata nel 1843 dall’inglese Henry Roberts, genio creativo a cui si deve l’invenzione del notissimo Borotalco. L'Officina De' Tornaboni è un punto di riferimento per tutti i cittadini fiorentini per quanto riguarda i prodotti di bellezza realizzati da ingredienti puramente naturali.

L'attività ora è gestita da un'altra famiglia che comunque ha voluto mantenere intatti i valori di serietà, professionalità ed efficacia dei rimedi della vecchia erboristeria. Grazie alla sua officina di produzione tra le colline del Chianti, la famiglia Celli coltiva e si prende cura di oltre cinquecento specie botaniche. Grazie ad una tradizione familiare tramandata da generazione in generazione l'Antica Erboristeria Inglese elabora i suoi prodotti in nome della bellezza, una caratteristica che marcia di pari passo con salute e benessere.

Il punto vendita della nostra attività è dentro il cinquecentesco Palazzo Lardarel di via Tornabuoni, una cornice perfetta per mettere a proprio agio i clienti. Presso la nostra erboristeria troverai una perfetta sintesi tra medicina naturale come alternativa ai tradizionali medicinali di sintesi. Troverai preparazioni galeniche in gocce ed altri preparati con funzioni cosmetiche, oltre ai principali e più rinomati prodotti estetici presenti sul mercato. Vieni a provare le ultime fragranze per il corpo e tutti i prodotti che realizziamo artigianalmente per difetti estetici come la carenza tricologica e i disturbi intestinali. Vi aspettiamo a Firenze.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Antica Erboristeria Inglese per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Firenze

12°

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì16° / 7°

Martedì14° / 10°

Mercoledì17° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su