Taverna Monnalisa

Taverna monnalisa - Borgo San Lorenzo

Indirizzo: Via Provinciale 10 - 50032 Borgo San Lorenzo Firenze - Toscana

Lo sapevi che

La Taverna Monnalisa si trova nel grazioso paese di Borgo San Lorenzo, situato in provincia di Firenze. Il nostro locale è una trattoria che propone la cucina tradizionale del Mugello, ed è inoltre ritenuta una
delle birrerie più antiche sorte nella zona. La nostra ricca offerta gastronomica non solo richiama i piatti e le bontà locali, ma si staglia nel panorama più ampio che costituisce la cucina tipica toscana.

Se il cibo è delizioso, lo sono anche le nostre birre. Sono presenti più di 150 etichette diverse: non abbiamo paura di esagerare quando diciamo che sono le migliori birre al mondo! Disponiamo di una sala accogliente e confortevole, ideale per starsene in gruppo con gli amici, oppure per dedicarsi a una cena più intima e tranquilla.

Il nostro personale avrà il compito di condurti tra le oasi del gusto, proponendoti le migliori pietanze e birre disponibili. Gioca con gli abbinamenti: anche il gusto della birra, infatti, deve amalgamarsi bene con le note aromatiche dei tuoi piatti. Ogni birra, così come il vino, possiede le sue qualità, il suo retrogusto: a te il compito di assaggiare e decifrare la tua combinazione giusta per una cena o un pranzo ricchi di gusto.

Inoltre, tutti i nostri ospiti potranno usufruire della nostra area WI-FI free per navigare con i propri cellulari oppure con i propri pc in tutta tranquillità. Che cosa aspetti? Vieni anche tu a conoscere i segreti della Taverna Monnalisa! Contattaci se desideri chiederci maggiori informazioni, oppure passa nel nostro locale. Saremo sempre a tua disposizione con la cortesia e la gentilezza che da sempre ci contraddistinguono.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Taverna Monnalisa per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Borgo San Lorenzo

Molto nuvolosoProb. pioggia 0%

Giovedì5° / 2°

Venerdì4° / 0°

Sabato4° / 1°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su