Hotel Del Lago

Hotel del lago - Recensioni - Cavriglia

Categorie: Alberghi

Indirizzo: Via Diga 45 - 52022 Cavriglia Arezzo - Toscana

Lo sapevi che

Cerchi un albergo a Cavriglia, in provincia di Arezzo? Scegli l'Hotel del Lago, una splendida struttura tre stelle immersa nel verde della campagna toscana. L'albergo si trova in una posizione molto suggestiva sulle sponde del Lago di Cipriano, proprio nei pressi del Parco Naturale di Cavriglia.

I nostri ospiti hanno a disposizione una graziosa spiaggia nei pressi del lago sulla quale è possibile trascorrere il tempo in pieno relax. Inoltre, la struttura è circondata da un ampio giardino attrezzato con tavoli e sedie. Le camere sono molto accoglienti e arredate con mobili in legno. Tutte le stanze dispongono di bagno con doccia. Abbiamo dodici camere singole e sedici doppie. Di queste ultime, dieci possono ospitare anche un terzo letto.

Disponiamo di camere con accesso al pian terreno accessibili per i disabili. Gli ospiti possono scegliere tra il trattamento di pernottamento e prima colazione e quello di mezza pensione. In particolare, ci appoggiamo al ristorante Las Vegas, con il quale siamo convenzionati, che si trova a circa tre chilometri dalla struttura. Il ristorante mette a disposizione anche sale per ritrovi, convegni e conferenze.

La colazione si consuma presso la sala colazioni dell'albergo. Infine, tutta la struttura offre il servizio internet wi-fi gratis. Per maggiori informazioni o per prenotazioni, saremo lieti di metterci a tua completa disposizione per rispondere a tutte le tue richieste. Vieni a trovarci nel nostro hotel a Cavriglia, dove l'accoglienza è una vera forma d'arte. Ti aspettiamo all'Hotel del Lago per rendere piacevoli i tuoi soggiorni di lavoro e di svago.






Recensioni

Contatta

Scrivi a Hotel Del Lago per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cavriglia

24°

SerenoProb. pioggia 0%

Martedì18° / 13°

Mercoledì20° / 13°

Giovedì16° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su