Pizzeria Ristorante Tucano

Pizzeria ristorante tucano pizzerie

Pizzeria ristorante tucano - Recensioni - Capolona

Categorie: Pizzerie

Indirizzo: Via Grazia Deledda 13 - 52010 Capolona Arezzo - Toscana

Lo sapevi che

Pizzeria Ristorante Tucano vi aspetta a Capolona, in provincia di Arezzo, per farvi vivere una serata all'insegna del gusto e dei buoni sapori. La nostra mecca dei buoni sapori gode di una posizione privilegiata sulla sponda destra del fiume Arno, a pochi passi dalla Torre Longobarda di Subbiano e grazie alla quale si gode un panorama invidiabile, sia dalla veranda esteran che dalla sala interna.

Anche per questo, il nostro locale si adatta a qualsiasi tipo di occasione: una cena romantica, di lavoro, oppure una bella rimpatriata con gli amici. A La pizzeria ristorante Tucano avrai il privilegio di trovare una pizza molto speciale e a lunga lievitazione. Stiamo parlano de la "Passione di Cesare" il pizzaiolo. Come ogni pizzeria degna di tal nome tutte le nostre pizze sono cotte all'interno del forno a legna e lievitate naturalmente per almeno trentasei ore.

Ogni aspetto della cucina è curato nei minimi dettagli, dalla scelta degli ingredienti alla composizione del piatto stesso. Qui sono i benvenuti tutti coloro che amano la buona tavola e specialità semplici realizzate con ingredienti di qualità. La pizzeria ristorante Tucano è pronta ad accogliervi in un ambiente rustico ed allo stesso tempo familiare, in cui potrete gustare i deliziosi piatti della tradizione toscana.

La nostra location è adatta anche all'organizzazione di cene, cerimonie ed eventi come per esempio compleanni e feste di laurea. Contattaci o vienici a trovare, per avere ulteriori informazioni sui nostri servizi e su come personalizzare il tuo menù.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Pizzeria Ristorante Tucano per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Capolona

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Lunedì7° / 4°

Martedì8° / 6°

Mercoledì9° / 6°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su