Ristorante Il Paguro

Ristorante il paguro - Recensioni - Bucine

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Piazza Pertini Sandro 6-7-8-9 - 52021 Bucine Arezzo - Toscana

Lo sapevi che

Nell'antico borgo di Bucine, in provincia di Arezzo, si trova il ristorante il Paguro, dal 1988 propone un'idea vincente di cucina, basata sulla passione per gli ingredienti semplici, pieni di storia e dal gusto profondo ed inconfondibile. La famiglia Verdi mette la propria esperienza al servizio dei clienti, ancor oggi come tanti anni fa.

La nostra cucina si basa su ingredienti della tradizione toscana, la cui tipicità viene arricchita ogni giorno dal nostro chef, che declina meravigliosamente sapori, materie prime di ottima qualità, e colori, creando un'opera unica ed irripetibile. Per onorare il nome del nostro ristorante, proponiamo gustose specialità di pesce, per questo mangiare al Paguro è una vera e propria esperienza del gusto, un tour di 360 gradi nei meandri della genuinità. La cura dei dettagli e la scelta di ottime materie prime ci consentono di dare spessore ai nostri piatti, di far uscire il vero sapore della tradizione.

Un ambiente accogliente, raccolto, ideale per cene romantiche ma anche per ritrovarsi con gli amici e la famiglia; nelle calde e profumate serate estive, potrete gustare i nostri piatti in terrazza, per godere al meglio della bellezza delle nostre colline. Le nostre specialità, varie e che seguono la stagionalità dei prodotti usati, sono accompagnate da una selezione di vini pregiati, naturalmente dominata dalle etichette toscane, ma anche arricchita dalle migliori di provenienza nazionale.

Al ristorante Il Paguro toccherete con mano la genuinità e la grandezza della storia toscana, riflessa nei nostri piatti. Vi aspettiamo.





Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Il Paguro per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Bucine

12°

Molto nuvolosoProb. pioggia 82%

Giovedì12° / 8°

Venerdì10° / 5°

Sabato8° / 1°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su