Ternana Impianti

Ternana impianti - Terni

Indirizzo: Via Maestri del Lavoro 28 D/E - 05100 Terni Terni - Umbria

Lo sapevi che

Ternana Impianti si occupa della realizzazione di impianti elettrici a Terni e provincia sia a livello civile che a livello industriale. Vantiamo un'esperienza che risale al 1977 e ci occupiamo da sempre di impianti elettrici di ogni tipo e dimensione per clienti come enti pubblici o soggetti privati.

La professionalità e la competenza evidenziate in questi anni di attività ci hanno consentito di diventati i leader del settore dell'impiantistica elettrica, nel quale eseguiamo impianti elettrici di ogni tipo e dimensione su tutto il territorio nazionale. Possiamo vantare collaborazioni con le acciaierie di Terni, Titania SpA, Aeroporto Militare di Rimini, Enel RID di Terni, Comune di Terni, Provincia di Terni, Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni, Aeronautica Militare RE.S.C.A.M. di Roma, Adanti SpA di Bologna, Impresilo Servizi SpA, Ansaldo Fuel Cells SpA, Severn Trent, SII, Aman, Umbriadue Servizi Idrici, ecc.

Ternana Impianti può vantare l'attestazione di qualificazione all'esecuzione di lavori pubblici per le categorie OG10-OG11-OOS30 (Iscrizione SOA) e la cerfificazione di qualità ISO:9001:2008. L’Azienda svolge la propria attività in campo nazionale per quanto riguarda Impianti Elettrici Industriali e Civili di ogni tipo e dimensione, per funzionamenti normali ed automatici: Cabine di Trasformazione; Quadri di Potenza e Comando; Impianti per macchinari di ogni tipo; Impianti antideflagranti; Impianti antintrusione; Impianti di Illuminazione interna ed esterna; Impianti Fotovoltaici; Impianti telefonici e trasmissione dati; Lavori di manutenzione ordinaria/straordinaria/pronti interventi; Forniture Industriali.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ternana Impianti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Terni

15°

SerenoProb. pioggia 0%

Lunedì16° / 3°

Martedì19° / 7°

Mercoledì14° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su