Studio dentistico dott. stefano castellani - Verona
Categorie: Dentisti medici chirurghi ed odontoiatri
Indirizzo: Via Interrato Acqua Morta 96 - 37129 Verona Verona - Veneto
Tel. 045594447
Lo sapevi che
Lo Studio Dentistico Dott. Stefano Castellani è il posto giusto per tutti coloro che sono alla ricerca di un dentista a Verona centro. Ci troviamo nei pressi del centro storico, ma al di fuori della zona a traffico limitato.
In particolare, troverai il nostro studio dentistico a Veronetta vicino al parcheggio coperto di Piazza Isolo, quindi potrai raggiungerci facilmente anche in automobile.
Siamo un team di specialisti in grado di intervenire sia sul paziente adulto che sui bambini, sempre con la massima discrezione e professionalità.
Il nostro studio odontoiatrico sul Lungadige a Verona è specializzato principalmente nel settore dell'odontoiatria preventiva e conservativa, allargando la propria consulenza anche alla risoluzione di problematiche di odontoiatria estetica, ricostruttiva e parodontale.
Siamo esperti anche in implantoprotesica. Realizziamo protesi dentarie sia fisse che mobili, cercando di operare la soluzione più adatta in base alle singole condizioni.
Inoltre, se cerchi un ortognatodontista e un logopedista a Verona centro, mettiamo a disposizione degli specialisti che si occupano di ortodonzia, anche di terapia miofunzionale infantile.
Infine, ci avvaliamo della collaborazione di un osteopata a Verona centro, per il trattamento dei disturbi dell'ATM (Articolazione temporo-mandibolare).
Se hai bisogno di un dentista a Verona o di un esperto in odontoiatria infantile, rivolgendoti allo Studio Dentistico Dott. Stefano Castellani potrai contare su un'assistenza personalizzata, in grado di risolvere i problemi della tua bocca, con la soluzione più efficace.
Recensioni
Contatta
Scrivi a Studio Dentistico Dott. Stefano Castellani per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Verona
7°
SerenoProb. pioggia 0%
Martedì9° / 2°
Mercoledì8° / 2°
Giovedì8° / 1°
Mappa