Ristorante La Guardiola

Ristorante la guardiola - Recensioni - Castelsardo

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Piazza Bastione 4 - 07031 Castelsardo Sassari - Sardegna

Lo sapevi che

Il Ristorante La Guardiola si trova a Castelsardo, cittadina in provincia di Sassari. Il nostro locale presenta un ambiente piacevole, molto curato ed accogliente. La sua particolarità è il fatto di essere ricavato all’interno di una fortezza antica costruita dai Genovesi.

Il ristorante è con vista sul mare: da qui si gode di una meravigliosa vista panoramica sulle coste nostrane, fino a scorgere quelle della vicina Corsica.

A rendere speciale ogni portata ci pensa il nostro chef, che propone ai clienti le buone ricette della cucina tipica sarda. Siamo esperti nel preparare gustose specialità di pesce, senza però dimenticare i piatti di terra. Gli ingredienti sono selezionati dall’occhio attento ed esperto del personale di cucina, che sceglie solo ingredienti freschi e genuini.

Molto curata è anche la carta dei vini, che comprende etichette di pregio, frutto della produzione delle migliori case vitivinicole. Lo staff, sempre cortese e gentile, sarà lieto di illustrarti il menu, di metterti al corrente sui piatti particolari preparati dallo chef, oppure di mostrarti i vini che più si adeguano alla tua ordinazione, sempre in maniera rapida e attenta.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro ristorante, oppure per prenotare il tuo tavolo. L’atmosfera suggestiva e l'ospitalità che ti riserviamo, unite alla bontà della cucina, ti permetteranno di trascorrere una piacevole serata all'insegna del gusto e del relax. Vieni a trovarci al Ristorante La Guardiola, dove ti accoglieremo con la professionalità che da sempre ci contraddistingue.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante La Guardiola per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Castelsardo

12°

Poco nuvolosoProb. pioggia 95%

Domenica 12° / 9°

Lunedì13° / 8°

Martedì12° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su