Putzu Luciano Infissi

Putzu luciano infissi - Recensioni - Oschiri

Indirizzo: localita regione s utturu - 07027 Oschiri Olbia-Tempio - Sardegna

Lo sapevi che

La Putzu Luciano Infissi si occupa della produzione di serramenti e infissi in alluminio di alta qualità. La nostra azienda ha sede nella città di Oschiri, in provincia di Olbia - Tempio. Siamo attivi in questo settore da oltre venti anni e proponiamo ai nostri clienti prodotti che soddisfano sempre tutte le aspettative.

Operiamo con grande competenza: il punto di forza del nostro metodo di lavoro è certamente la cura del dettaglio, tipica del lavoro di artigiano, unita all’efficienza dei moderni macchinari industriali, che utilizziamo per rendere perfetta ogni nostra lavorazione. Il segreto del nostro successo è la capacità dimostrata nel tempo di investire in personale qualificato, in materiali di altissimo livello e in attrezzature tecnologicamente avanzate.

Oltre a serramenti in alluminio a taglio freddo e a taglio termico, presso la nostra azienda potrai richiedere la creazione di infissi in legno-alluminio e pvc e di persiane, caratterizzate da diverse modalità di funzionamento. Potrai richiederci, infatti, infissi e persiane scorrevoli, a battente, con anta a ribalta e così via.

Siamo specializzati anche nella creazione di facciate continue, che potrai realizzare in qualsiasi tipo di colore. Siamo al tuo servizio, inoltre, per la fornitura di portoni blindati e cancelli automatizzati.

Per i tuoi infissi e serramenti in alluminio, e per le tue porte e finestre, scegli la Putzu Luciano Infissi, leader nella produzione di articoli di qualità, fatti per durare nel tempo. Rivolgiti alla nostra azienda e ti dimostreremo tutta la nostra competenza e professionalità nel settore.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Putzu Luciano Infissi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Oschiri

13°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 19° / 7°

Lunedì22° / 8°

Martedì23° / 11°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su