Onoranze Funebri Eredi Puddu

Onoranze funebri eredi puddu onoranze e pompe funebri

Onoranze funebri eredi puddu - Recensioni - Siliqua

Indirizzo: Via Giotto 16 - 09010 Siliqua Cagliari - Sardegna

Lo sapevi che

Allestire un funerale è un'operazione che richiede tatto, discrezione e, soprattutto, rispetto del dolore dei parenti del defunto. Per questo motivo, è necessario rivolgersi ad un'agenzia che ha saputo fare delle onoranze funebri un'attività professionale, seria e affidabile, svolta nella piena comprensione della solennità del momento.

Le Onoranze Funebri Eredi Puddu operano a Siliqua, comune sardo in provincia di Cagliari. Siamo al servizio della clientela, che ha la necessità del nostro intervento, operando con tempestività e professionalità. Mettiamo in campo tutta la nostra esperienza nel settore dell'organizzazione di funerali.

Oltre al trasporto della salma, possiamo fornire altri servizi a corredo. E' possibile rivolgersi alla nostra agenzia funebre a Siliqua, ad esempio, per la realizzazione di lapidi in memoria del caro estinto, o per la fornitura di urne cinerarie. La nostra esperienza è richiesta anche per l'allestimento di addobbi funebri: anche in questo caso, può essere importante celebrare il ricordo del defunto attraverso l'utilizzo di motivi ornamentali adeguati e adatti alla circostanza.

Possiamo essere di supporto ai clienti anche per quanto concerne l'assistenza cimiteriale mediante il disbrigo delle relative pratiche. Per conoscere nel dettaglio i servizi che siamo in grado di offrire, non devi fare altro che contattarci: un nostro incaricato risponderà a tutte le domande del caso, e in questo modo potrai ottenere tutte le informazioni circa le tipologie di intervento che possiamo attivare.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Onoranze Funebri Eredi Puddu per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Siliqua

22°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Mercoledì22° / 14°

Giovedì20° / 14°

Venerdì18° / 12°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su