Chentu Lunas Hotel

Chentu lunas hotel - Recensioni - Cagliari

Categorie: Alberghi, Ristoranti

Indirizzo: Piazza Degli Arcipelaghi 1 - 09126 Cagliari Cagliari - Sardegna

Lo sapevi che

L'Hotel Chentu Lunas è un grazioso albergo con vista sul mare situato a Cagliari. La struttura è stata inaugurata nel 2007, e da allora offre a tutti gli ospiti una cortese ospitalità e un ambiente moderno, confortevole e perfettamente funzionale.

Affacciandoti dalle camere del Chentu Lunas Hotel potrai vedere la meravigliosa oasi naturale costituita dallo Stagno di Molentargius, ubicato sul promontorio chiamato Sella del Diavolo e sul Golfo degli Angeli.

L'albergo si trova vicino al lungomare e alla spiaggia del Poetto, un luogo esclusivo e uno dei lidi più belli di tutta la regione. Inoltre, siamo poco distanti dal centro storico della città. Questo significa che, sia che tu voglia trascorrere le tue vacanze in Sardegna all’insegna del mare e del relax più assoluto, sia che tu voglia visitare le bellezze artistiche e naturali presenti nei dintorni, potrai farlo tranquillamente e con brevi spostamenti.

La struttura dispone di sette camere doppie arredate con stile, i cui colori rendono l’atmosfera particolarmente accogliente. Ogni stanza, oltre a essere provvista di servizi privati con doccia, dispone di numerosi optional come tv LCD, telefono con linea diretta, climatizzatore e cassaforte.

Potrai scegliere tra due tipologie di soggiorno: la formula di mezza pensione e quella di pensione completa, dal momento che l’albergo è dotato di ristorante.

Vieni anche tu all’Hotel Chentu Lunas, per visitare tutte le bellezze di questa zona della Sardegna. Resterai senza dubbio soddisfatto dalla bellezza del paesaggio e dal calore della nostra proverbiale ospitalità.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Chentu Lunas Hotel per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Cagliari

15°

PioggiaProb. pioggia 93%

Lunedì12° / 8°

Martedì14° / 6°

Mercoledì14° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su