S & Lu Pronto Moda

S & lu pronto moda - Prato

Categorie: Abbigliamento

Indirizzo: Via Val D' Osta 30 - 59100 Prato Prato - Toscana

Lo sapevi che

S & LU Pronto Moda è un ingrosso di abbigliamento che si occupa della produzione di confezioni uomo donna, destinate ad un pubblico versatile che ama essere alla moda. Siamo i partner ideali per tutte le aziende che operano nel settore della distribuzione e della vendita al dettaglio. La nostra affidabilità è nella nostra professionalità: ne resterai piacevolmente soddisfatto.

Realizziamo anche bellissimi capi di maglieria che sapranno assicurare una vestibilità mai provata. Ti offriamo tanti tessuti, colori, fantasie e trame, che potrai esporre sui tuoi stand o sui tuoi scaffali e che attireranno sicuramente l’attenzione della tua clientela. Visiona la nostra esposizione e scopri l’infinita qualità delle nostre proposte. Siamo sicuri che apprezzerai i prodotti che siamo in grado di proporti.

Le nostre collezioni sono fatte per stupire e per essere sfoggiate in qualsiasi occasione. Proponi ai tuoi clienti abiti esclusivi, ideali da indossarsi in qualsiasi occasione. Il nostro staff, cortese e altamente qualificato, è al tuo servizio per rispondere in maniera efficace a tutte le tue richieste. Anni di esperienza ci sono di supporto per accontentare tutte le tue esigenze.

Contattaci per avere maggiori informazioni sul nostro ingrosso di abbigliamento e sugli articoli trattati dalla nostra azienda. Vieni nel nostro Stabilimento di Via Val d'Osta a Prato e scopri le ultime novità presenti sul mercato: allestisci il tuo negozio con i nostri meravigliosi vestiti. Offri la quintessenza della moda a tutti i tuoi clienti e visiona anche tu le innumerevoli proposte del nostro ingrosso di abbigliamento.

Recensioni

Contatta

Scrivi a S & LU Pronto Moda per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Prato

10°

Poco nuvolosoProb. pioggia 0%

Giovedì11° / 4°

Venerdì11° / 1°

Sabato9° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su