Rosso Porpora

Rosso porpora - Civitanova Marche

Indirizzo: Corso Umberto I 146 - 62012 Civitanova Marche Macerata - Marche

Lo sapevi che

C'è un luogo speciale dove l'amore e la passione per la moda dà vita a un sogno: questo posto è Rosso Porpora. Ci occupiamo di abbigliamento donna. La nostra vocazione è quella di produrre capi esclusivi dallo stile unico ed effettuarne direttamente la vendita, così da avere un rapporto speciale con la nostra clientela. Produciamo capi che si ispirano alla moda indossata dalle grande icone femminili del passato ma rivisitati con forme e . materiali assolutamente nuovi

Il nostro negozio di abbigliamento donna a Civitanova Marche offre alle clienti un qualcosa in più! Solo nel nostro negozio potrai acquistare capi esclusivi, realizzati con stoffe di qualità. I nostri capi nascono dall'abbinamento di materiali differenti, come cotone, seta, tessuti tecnici e così via. Molta attenzione è riservata alla scelta dei motivi geometrici, delle trame e fantasie di colori, che rendono le nostre creazioni assolutamente uniche e inimitabili.

Da Rosso Porpora non troverai solo tanti capi di abbigliamento, ma anche accessori colorati e ricchi di stile per completare i tuoi outfit in maniera elegante e originale. Divertiti a indossare i nostri prodotti esclusivi e valorizza la tua bellezza con i capi di abbigliamento donna proposti da Rosso Porpora. Vieni a trovarci in negozio e resta sempre aggiornato sulle nostre collezioni.

Se ami la moda vintage e sei stanca dei soliti vestiti, entra da Rosso Porpora dove potrai acquistare solo capi esclusivi e di alto livello qualitativo. Ti aspettiamo!


Recensioni

Contatta

Scrivi a Rosso Porpora per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Civitanova Marche

14°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 16° / 9°

Lunedì16° / 12°

Martedì18° / 12°

Servizi e marchi

  • abbigliamento donna civitanova marche
  • accessori civitanova
  • abbigliamento donna
  • Kontatto

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su