Roccomarmi

Roccomarmi - Terni

Indirizzo: viale corradi 10 - 05100 Terni Terni - Umbria

Lo sapevi che

RoccoMarmi è un'azienda ben nota nel campo della produzione e realizzazione di opere in marmo per soggetti privati e pubblici, locali commerciali, ambienti esterni ed interni a Terni ed in tutta la relativa provincia. L'azienda sin dal suo primo anno di apertura, il 1985, porta in dote un'ottima tradizione artigianale che unita alla conoscenza della materia ed a processi di produzione altamente all'avanguardia per lavorarla, fa della della Rocco Marmi l'azienda di riferimento e leader per quanto riguarda la realizzazione di opere a regola d'arte.

Con una presenza così forte nel settore di riferimento, l'azienda è riuscita a sviluppare importanti partnership con nomi di un certo peso nel mondo dell'archietettura, della progettazione, dell'arredamento e design di alto livello. Tutto questo know-how si tramuta in una valorizzazione delle opere in marmo nei suoi diversi campi di applicazione, partendo da quello ornamentale fino a quello funerario.

In poche parole pavimenti e rivestimenti, fontane e caminetti, balaustre e colonne, scale, bagni e cucine assumono una caratteristica di eleganza e solidità che solo il marmo può regalare. Partito come laboratorio artigianale nel lontano 1985, oggi la Rocco Marmi è un'impresa che ha una produzione vicino ai volumi industriali ma che conserva ancora un'attenzione certosina nella rifinitura e nei particolari: gli elementi che fanno la differenza.

L'artigianalità unita a macchinari e tecnologie sempre più all'avanguardia fa della nostra azienda un punto di riferimento per la lavorazione del marmo. Vienici a trovare nel nostro stabilimento e vedrai con i tuoi occhi la bellezza e la qualità delle nostre opere.

Recensioni

Contatta

Scrivi a RoccoMarmi per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Terni

14°

Molto nuvolosoProb. pioggia 92%

Giovedì15° / 6°

Venerdì17° / 7°

Sabato18° / 8°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su