Nel borgo di Santadi dominato dalla chiesa di San Nicolò, incastonato in una suggestiva piazzetta assolata, si trova il ristorante Licu e Giuanniccu. Ricavato da una vecchia stalla e ristrutturato deliziosamente rispettandone la struttura originaria, il locale è il posticino giusto per una cena romantica al sapore d'altri tempi, dove l'incanto del luogo si unisce al gusto della cucina tipica sarda.
Greca e Piero ti accolgono con quellâospitalità calorosa che da sempre li distingue: lasciati sorprendere da piatti di terra o di mare, âbuoni e genuiniâ, pietanze semplici e saporite che riflettano lâincredibile varietà di gusti della nostra cucina. Da Licu e Giuanniccu si mantengono vive la tradizione e lâanima della gastronomia isolana: miele e salumi prodotti artigianalmente, prosciutti e formaggi del territorio delizieranno il tuo palato. A seguire, i nostri primi caserecci: culurgionis e malloreddus, pasta fatta in casa secondo le migliori ricette sarde. Motivo di orgoglio, anche i nostri secondi: pesce fresco del golfo, gustosissimo porceddu, vitella ai funghi porcini, e molto altro ancora.
Il locale è anche pizzeria: qui, infatti, potrai degustare una deliziosa pizza cotta nel forno a legna, farcita con ingredienti sempre freschi e di alta qualità . La nostra offerta è completata da unâampia carta dei vini che custodisce ottime etichette locali e nazionali.
Durante le calde serate estive si cena anche allâaperto, sotto il cielo stellato, nel nostro pittoresco cortile; un'incantevole cornice di colori, odori e profumi mediterranei.
Per un pranzo o una cena allâinsegna della tradizione, in ambiente rustico, curato ed accogliente, scegli Licu e Giuanniccu.