La Terra Di Pa è un ristorante a Contigliano dove poter gustare i piatti della tradizione italiana in provincia di Rieti. Il nostro stupendo e caratteristico locale in pietra è situato nel centro storico di Contigliano, tra le antiche mura in pietra viva dello splendido Palazzo Quintiliano, magnifico esempio di stile nobiliare seicentesco incastonato tra le bellezze del borgo medievale.
Il fascino delle mura in pietra a vista del ristorante ripropongono un'atmosfera d'altri tempi che insieme alle prelibatezze dei nostri abili chef vi farà riscoprire il piacere di stare a tavola e gustarvi una cena deliziosa e allo stesso tempo rustica e moderna. A La Terra di Pa ritroverete un'atmosfera familiare come nelle case delle nostre nonne dove potrete assaggiare il meglio della cucina tipica Italiana con il sottofondo del camino scoppiettante.
Come poter rinunciare al sapore unico ed inconfondibile dei piatti di una volta come gli gnocchetti di patate di Leonessa al sugo d’anatra o la polenta di stracotto di suino reatino che parla di tradizione e delle origini trevigiane dello Chef Giorgio Pavan. Con la Terra di Pa avrete un ristorante a conduzione familiare dove la padrona di casa, Patrizia, saprà prendersi cura di voi e dei vostri desideri sul piano goloso o prettamente enologico. Veniteci a trovare a Contigliano e non perdete l'occasione di assaggiare i nostri vini, dei quali abbiamo una fornita e pregiata "carta", la quale sarà presentata da un sommelier che saprà consigliare l'etichetta più adatta al piatto scelto.
Su prenotazione anche cucina sarda.