Il Ristorante Torraccio a San Cesareo, in provincia di Roma, è il regno della cucina tipica romana sin dal 1968, anno della sua fondazione, ad opera di Lidio e Rino Bianchi. Dal 1991 in poi abbiamo ampliato la nostra offerta con la pizzeria e il servizio bar. Potrai essere nostro ospite per un pranzo, una cena, ma anche per goderti un momento di pausa.
Le specialità gastronomiche del nostro ristorante a San Cesareo sono molte: primi piatti sfiziosi come cannelloni e pappardelle fatte in casa, secondi tra cui spiccano succulenti piatti di carne alla brace o lo scottadito. Nel fine settimana, poi, proponiamo piatti a base di pesce. Per finire, non perderti la delicatezza dei nostri dolci fatti in casa. Se desideri un’alternativa altrettanto piacevole, ti basterà scegliere una delle nostre ottime pizze preparate con impasti e ingredienti di qualità.
Il locale si divide in quattro sale di diversa capienza. Abbiamo la Sala Nuova, che con i suoi 300 posti si adatta bene ad accogliere meeting e convegni, ma anche ricevimenti di nozze. La Sala Del Camino viene utilizzata in prevalenza per il servizio alla carta e per i banchetti. Per piccoli incontri e riunioni disponiamo della Saletta, che può ospitare fino a trenta commensali e offre un ambiente intimo e confortevole, così come la Sala Del Legno, uno spazio raffinato ideato per un massimo di cento persone. In zona bar è presente un televisiore con abbonamento sky e mediaset premium per le partite o gli eventi televisivi più seguiti.
In ultimo, ma non meno importante, disponiamo di un ampio giardino esterno che allestiamo durante i mesi caldi. Completano l'offerta il servizio di catering, i menu d’asporto e l’ampio parcheggio. Vieni a trovarci al Ristorante Torraccio, per un’esperienza di gusto indimenticabile.