Ristorante Galletti

Ristorante galletti - Comano

Indirizzo: Via Provinciale loc. Crespiano - 54015 Comano Massa-Carrara - Toscana

Lo sapevi che

Ristorante Galletti è la mecca dei buoni sapori nel cuore della Lunigiana e dal 1948 delizia i suoi clienti con le ricette della tradizione familiare dei Galletti. Nel menù del nostro ristorante troverete le migliori ricette della tradizione culinaria ludigiana, ripensati con un tocco di modernità dal nostro chef Franco Giampietri, che ogni giorno scopre piatti unici dalle combinazioni sempre più originali.

Tra le ricette tipiche di quest'antica tradizione culinaria, abbiamo: specialità a base di torte di verdura, ravioli fatti in casa, tagliatelle con i funghi, lasagne matte fatte con la farina di castagne con un sugo di porro e lardo di Colonnata, l’agnello al forno di Zeri, la spalla di maiale e il dolce di castagne, la grande specialità della casa. Le nostre proposte sono realizzate con gli ingredienti più freschi che si possono reperire e perciò il nostro menù segue la stagionalità dei prodotti. Insomma, quello che la natura ci offre, noi lo trasformiamo in un piatto ricco di sapore e di gusto sulla base i antiche ricette locali.

All'interno della nostra sala possiamo accogliere ben 150 coperti, mantenendo alta la qualità del servizio ai tavoli anche per occasini come cerimonie e meeting di lavoro. Il ristorante Galletti offre anche servizio bar, alimentari e tabaccheria. Qui la cucina è intesa come una cultura da tramandare di generazione in generazione, una serie di ricette e nozioni che affondano le radici nel cuore della Lunigiana. Sapori, odori e combinazioni di gusto che sono cari ai ludigiani e anche ai turisti che ci vengono a trovare per riscoprire il sapore di un'antica e genuina cucina.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Galletti per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Comano

PioggiaProb. pioggia 94%

Lunedì9° / 5°

Martedì8° / 6°

Mercoledì7° / 2°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su