Affittacamere Residenza Viani

Affittacamere residenza viani camere ammobiliate e locande

Affittacamere residenza viani - La Spezia

Indirizzo: Via Persio 49 - 19010 La Spezia La Spezia - Liguria

Lo sapevi che

L’affittacamere Residenza Viani si trova nel centro di La Spezia, cuore del Golfo dei Poeti, punto di partenza ideale per una vacanza fra Portovenere e la Palmaria, Lerici e le Cinque Terre . Dal vicino Lungomare partono battelli e traghetti da La Spezia per il Golfo e le 5 Terre. Anche la stazione ferroviaria dista pochi minuti in autobus o 20 minuti a piedi attraversando la zona pedonale del centro storico di La Spezia, ricco di negozi; dalla stazione centrale partono durante tutto l’arco della giornata treni diretti alle 5 Terre.Oppure, in alternativa, sempre vicino a residenza Viani, vi sono i capolinea di autobus e taxi per raggiungere, in breve tempo, Portovenere, Le Grazie, Lerici e Tellaro.

Residenza Viani è all’interno di un palazzo ottocentesco dalle ampie camere che si affacciano sui variopinti e sempreverdi giardini pubblici della città di La Spezia. L’affittacamere è stato completamente ristrutturato ed arredato a giugno del 2008, creando un ambiente raffinato, dal moderno ed elegante design, con tutti i comfort che rendono piacevole una vacanza. Le 6 camere doppie del Residence (con possibile letto aggiuntivo) sono dotate di bagno con doccia, TV color, digitale terrestre, aria condizionata e phon. In primavera e estate è facile imbattersi in concerti o spettacoli tra le vie di questa zona, animata da numerosi eventi come il Palio del Golfo. Nelle immediate vicinanze del nostro affittacamere vi sono i capolinea degli autobus e taxi che permettono di raggiungere, in breve, Portovenere, Le Grazie, Lerici, Tellaro.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Affittacamere Residenza Viani per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a La Spezia

10°

SerenoProb. pioggia 0%

Domenica 12° / 9°

Lunedì15° / 11°

Martedì16° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su