Farmacia Santoro

Farmacia santoro - Recensioni - Andria

Categorie: Farmacie

Indirizzo: Via Garibaldi, 186 - 76123 Andria Barletta-Andria-Trani - Puglia

Lo sapevi che

La Farmacia Santoro offre ai clienti numerosi prodotti per la cura della salute e il benessere di grandi e piccini. Grazie alla competenza professionale di diversi farmacisti possiamo garantire un servizio efficiente e rapido, in linea con le aspettative della clientela. La nostra farmacia ad Andria è un punto di riferimento perché mette a disposizione un vastissimo assortimento di prodotti parafarmaceutici, cosmetici, elettromedicali e farmaci per i bambini.

Potrai acquistare, naturalmente, anche farmaci da banco e farmaci con prescrizione medica. Offriamo anche un'ampia gamma di prodotti omeopatici. La cura del benessere parte anche dalla scelta dei giusti cosmetici per la cura dell'igiene e della pelle. Per questo motivo nel nostro negozio troverai solo i prodotti delle migliori marche. Anche per i più piccini offriamo un vasto assortimento di articoli, che vanno dall'alimentare alla cura dell'igiene. 

Inoltre, presso la nostra farmacia as Andria potrai richiedere il servizio di prenotazione telematico presso tutte le sedi ASL BAT-1. Possiamo essere a disposizione anche per il servizio di misurazione della pressione arteriosa. Per maggiori informazioni, contattaci o vieni a trovarci nel nostro punto vendita. Saremo lieti di metterci a tua disposizione per offrirti ulteriori dettagli sui nostri prodotti e assisterti in qualunque cosa tu abbia bisogno. Vieni a trovarci alla Farmacia Santoro ad Andria. Ti aspettiamo.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Farmacia Santoro per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Andria

13°

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì14° / 8°

Venerdì16° / 9°

Sabato10° / 6°

Servizi e marchi

  • farmacia ad andria
  • farmacia
  • farmaci da banco
  • prodotti parafarmaceutici
  • cosmetici
  • elettromedicali
  • farmaci per i bambini

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su