Progetto benessere - Verona
Lo sapevi che
La palestra Progetto Benessere di Verona ha una filosofia fondamentale: la forma e la bellezza sono direttamente collegate alla salute, e noi ci siamo attrezzati per provvedere a tutte le esigenze del tuo corpo.
La nostra palestra è dotata di sala attrezzi, sale per i corsi e di un centro arti marziali di alto livello, con insegnanti specializzati e dalla professionalità riconosciuta. La sala attrezzi è fornita di macchinari e tecnologie di ultima generazione, come il Sistema Hypoxi: mentre fai attività fisica il sistema esercita una leggera pressione sui tessuti, stimolando la circolazione sanguigna e l’ossigenazione, e questo aiuta lo scioglimento degli strati adiposi.
Se vuoi approfittare di uno dei numerosi corsi che proponiamo, non hai che l’imbarazzo della scelta: ce n’è uno per ogni esigenza. Puoi scegliere tra:
- Circuit Jump, percorsi a circuito per attivare il sistema circolatorio e linfatico.
- Jump & Run, percorsi a stazioni che, attraverso il salto e la corsa, rinforzano i muscoli e il cuore.
- Posturale, per ritrovare l’armonia del corpo contro lo stress quotidiano.
- Functional, corso che stimola resistenza, forza ed equilibrio con l’aiuto di attrezzi.
- Spinning, attività aerobica su bicicletta fissa a ritmo di musica per migliorare tono muscolare e resistenza.
Ci sono poi dei corsi specificamente dedicati alle donne, come Pilates, G.A.G e Ginnastica dolce. I nostri istruttori, altamente qualificati, ti seguiranno costantemente per aiutarti a ritrovare la forma fisica senza rischi per la salute.
Se senti la necessità di ritrovare l’armonia e il benessere del tuo corpo in maniera naturale e anche divertente, non esitare a rivolgerti a noi: la qualità della tua vita migliorerà sensibilmente, ti sentirai più attraente e pieno di energia!
Recensioni
Contatta
Scrivi a Progetto Benessere per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Verona
7°
SerenoProb. pioggia 0%
Martedì8° / 1°
Mercoledì8° / 2°
Giovedì7° / 1°
Mappa