Locanda alpe quaggione

Locanda alpe quaggione - Recensioni - Germagno

Categorie: Pensioni

Indirizzo: Localita Alpe Quaggione - 28887 Germagno Verbano-Cusio-Ossola - Piemonte

Lo sapevi che

La locanda Alpe Quaggione a Germagno nella provincia del Verbano Cusio Ossola è una trattoria con camere dove potrete gustare ottimi piatti tipici piemontesi e non, in una splendida location dal panorama mozzafiato.

L'ambiente accogliente e la cortesia di staff e camerieri faranno da sfondo ad una perfetta serata da passare in tutta tranquillità nel bel mezzo dei territori piemontesi.

La cucina della baita Alpe Quaggione prevede diverse specialità e piatti tipici della regione.
Ottimi gli antipasti con salumi della casa, verdure e sottaceti, moccetta di cervo con burro di montagna, carpaccio di manzo. Tra i primi, vi consigliamo di assaggiare le tagliatelle ai funghi porcini, gli gnocchi di patate con burro e salvia, risotto zafferano e salsiccia, patate con formaggio fuso e burro.

All'interno della trattoria potrete mangiare anche dell'ottimo cinghiale al vino rosso ed altri fantastici secondi come salsiccia e cipolle, tapelucco d'asino, trota di montagna, agnello alla piastra e ossobuco alla milanese. Per coloro che invece desiderano una cena con menù fisso completo, è possibile mangiare antipasto di salumi, polenta, gnocchetti o riso, formaggi, dolci e vini della casa.

Il locale si distingue ed è conosciuto anche per alcune specialità tipiche come: la fondue bourghignone, polenta e lumache e la fonduta alla valdostana.

Venite a trovarci a Germagno e troverete il posto ideale dove gustare ricette create soltanto con materie prime di alta qualità. L'ottimo rapporto qualità - prezzo e l'abbondanza dei piatti conquisterà tutti gli amanti del buon mangiare.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Locanda Alpe Quaggione per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Germagno

31°

SerenoProb. pioggia 0%

Venerdì33° / 15°

Sabato33° / 16°

Domenica 30° / 15°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su