Enohotel Il Convento

Lo sapevi che

EnoHotel il Convento è una struttura ricettiva situata in prima periferia di Alba in direzione Barolo è più precisamente ai piedi del borgo medioevale di Roddi d'Alba in provincia di Cuneo, il cui castello ospitò il celebre filosofo Francesco della Mirandola.

L'EnoHotel il Convento gode di una posizione strategica ed in soli cinque minuti si possono raggiungere le più importanti località delle Langhe e del Roero, diventate oramai Patrimonio Mondiale dell'Umanità. Alba, nota per la Fiera Internazionale del pregiato Tartufo Bianco d'Alba (Tuber Magnatum Pico), Barolo diventata famosa in tutto il mondo per il pregiatissimo Vino, La Morra, Serralunga, Monforte, Barbaresco, Neive e Bra che ospita la Fiera Internazionale dei formaggi il Cheese.

EnoHotel il Convento è ideale per una permanenza di lavoro o per una vacanza all'insegna del relax, degustazione di vini pregiati accompagnati da ottimi piatti Tipici delle Langhe con intrattenimento musicale.

Offre ai suoi ospiti 30 camere arredate in stile classico, corredate da ogni comfort: aria condizionata; telefono diretto; TV lcd 23" satellitare e Digitale; Sky su richiesta; lavanderia, parcheggio interno video-sorvegliato; Internet Wi-Fi gratuito, bar no-stop;

Pizzeria Ristorante il Convento aperta tutte le sere per i clienti dell'Hotel, B-low Tiffany Lounge Bar che offre aperitivi e serate a tema.

L'EnoHotel il Convento Organizza ormai da trent'anni Tours Eno-Gastronomici con guida, Visite a castelli e cantine, Pranzo in casa di piccoli Produttori di vini pregiati, Degustazioni Guidate Vini, Prenotazione Ristoranti Tipici, Trekking, Equitazione, Mountain Bike, Voli in Mongolfiera.

...L'Ospitalità di 30 Piccoli Viticoltori offerta con cura e passione dalla Famiglia Giardino.





Recensioni

Contatta

Scrivi a Enohotel Il Convento per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Roddi

SerenoProb. pioggia 85%

Venerdì8° / 1°

Sabato6° / 0°

Domenica 5° / 1°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su