Ristorante Enoteca Il Moro

Wi-Fi gratis
Ristorante enoteca il moro ristoranti

Ristorante enoteca il moro - Recensioni - Capriata d'Orba

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Piazza Garibaldi 6 - 15060 Capriata d'Orba Alessandria - Piemonte

Lo sapevi che

Il Ristorante Enoteca Il Moro esiste da più di cento anni e vanta una lunga e importante tradizione. Il nostro ristorante a Capriata d’Orba, in provincia di Alessandria, è diretto da Simona e Claudio, che dal 1999 rendono il locale un punto di riferimento per tutti i buongustai. Il ristorante si trova proprio nel centro cittadino in un meraviglioso palazzo del Seicento.

Disponiamo di graziose salette, molto accoglienti e arredate con cura, e di un delizioso spazio esterno, ideale per trascorrere il tempo all’aperto tra piante e fiori, naturalmente degustando le nostre ottime specialità. Per le tue serate intime, c’è un suggestivo angolo accanto al caminetto.

Simona si occupa della cucina con amore e dedizione. È molto abile nel riproporre le ricette piemontesi e monferrine, lasciandosi influenzare, a tratti, anche dalla cucina tipica ligure.

Claudio, invece, è uno squisito padrone di casa che ti accoglierà in sala per proporti vini di prestigio prodotti non solo in Piemonte, ma anche nelle altre regioni d’Italia e in Francia. Nella nostra enoteca a Capriata d’Orba abbiamo selezionato solo il meglio, per soddisfare anche i clienti più esigenti.

Il nostro ristorante è a tua disposizione per l’organizzazione di matrimoni, comunioni e altri eventi. Ricordiamo alla clientela che all’interno del ristorante accettiamo animali di piccola taglia. Vieni a trovarci all’Enoteca Il Moro, dove ogni occasione è quella giusta per vivere un appuntamento con il gusto e la bontà che non avrà eguali.

Recensioni

Contatta

Scrivi a Ristorante Enoteca Il Moro per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Capriata d'Orba

NebbiaProb. pioggia 96%

Venerdì8° / 2°

Sabato7° / 6°

Domenica 7° / 5°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su