Rosso pomodoro a spinetta marengo - Recensioni - Alessandria
Categorie: Pizzerie, Ristoranti
Indirizzo: Viale della Valletta 170 Spinetta Marengo - 15022 Alessandria Alessandria - Piemonte
Tel. 031611081
Lo sapevi che
A Spinetta Marengo, la ridente frazione di Alessandria, câè la tua pizzeria preferita: Rossopomodoro. Tutte le volte che desideri fare un giro goloso nelle delizie gastronomiche napoletane, non esitare e corri subito nella nostra simpatica ed allegra pizzeria. Mettiamo a disposizione dei nostri clienti un ambiente confortevole, dove potrai rilassarti con i tuoi amici o i tuoi familiari, godendoti le superbe ricette partenopee.
Da Rosso Pomodoro niente trucchi, ma solo la vera e genuina pizza napoletana, preparata in tantissime varianti e con ottimi ingredienti. Inoltre, proponiamo, per chi non si accontenta solo di pizza, ma desidera scoprire più da vicino la cucina napoletana, ottimi primi e secondi piatti della tradizione. Non mancano ottimi contorni di stagione, e naturalmente buonissimi dessert, per finire dolcemente il tuo pranzo o la tua cena con noi.
Il nostro staff giovane e dinamico ti servirà con cortesia, e qualora lo richiederai, potrà consigliarti i piatti del giorno ed aiutarti a scegliere tra le pietanze a tua disposizione. Scopri quante bontà sono presenti nel nostro menu e non perdere lâoccasione di gustare le nostre deliziose specialità . Lâaccoglienza che ti riserveremo e la gentilezza con cui sarai trattato ti farà sentire coccolato e viziato, proprio come a casa.
Vieni anche tu al Rosso Pomodoro di Spinetta Marengo e passa insieme a noi tanti momenti a base di convivialità e simpatia. Il divertimento nel nostro locale è sempre assicurato. Del resto quando puoi contare su ottimo cibo e fidati amici, cosa si può volere di più dalla vita?
Recensioni
Contatta
Scrivi a Rosso Pomodoro a Spinetta Marengo per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.
Meteo a Alessandria
8°
PioggiaProb. pioggia 85%
Venerdì10° / 4°
Sabato6° / 1°
Domenica 9° / 1°
Mappa