Chi Chiagne Fott A Chi Rire

Chi chiagne fott a chi rire bar e caffe

Chi chiagne fott a chi rire - Nocera Inferiore

Categorie: Bar e caffè

Indirizzo: Via Siniscalchi, 25 - 84014 Nocera Inferiore Salerno - Campania

Lo sapevi che

Chi Chiagne Fott a Chi Rire è un locale diventato punto di riferimento per tutta la città di Nocera Inferiore, dove poter passare momenti in relax e accompagnati da delizie dolci e salate. Dal giorno della nostra apertura siamo diventati un must per i cittadini di Nocera che amano il buon cibo e gli ambienti stimolanti come il nostro che gli permettono di conoscere e relazionarsi con tanti nuovi amici.

Avete bisogno di una dose massiccia di bontà per iniziare al meglio la vostra giornata? Da Chi Chiagne Fott a Chi Rire trovi fragranti cornetti e brioches farcite con le migliori creme e confetture che ti daranno la carica giusta per affrontare una giornata di studio o di lavoro. E la sera puoi venirci a trovare per prendere un buon aperitivo insieme ai tuoi colleghi e rilassarti in un locale dall'arredamento accattivante e moderno che ti sorprenderà sin dal primo momento.

Tutte le nostre proposte gastronomiche, dolci e salate, sono concepite con ingredienti di prima qualità e selezionati in base alla loro stagionalità, in modo da realizzare piatti e cocktail che hanno una marcia in più rispetto alle solite preparazioni degli altri locali. Se volete divertirvi e passare una serata lontano dai problemi della vita quotidiana al Chi Chiagne Fott a Chi Rire troverete tutta la simpatia del nostro personale che ti metterà subito a tuo agio e di buon umore. Vieni a trovarci nel locale più alla moda di Nocera Inferiore e scopri come divertirti insieme a tutte le serate a tema e gli eventi che organizziamo.



Recensioni

Contatta

Scrivi a Chi Chiagne Fott a Chi Rire per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Nocera Inferiore

18°

SerenoProb. pioggia 0%

Lunedì18° / 13°

Martedì18° / 14°

Mercoledì19° / 13°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su