Mardivino

Mardivino - Treviso

Categorie: Ristoranti

Indirizzo: Vicolo Canizzano 44 - 31100 Treviso Treviso - Veneto

Lo sapevi che

Mardivino è un ristorante di pesce a Treviso che ti fa rivivere il piacere del pesce e dei crostacei appena pescati anche in città. lo chef Francesco, infatti, cucina specialità di mare secondo la migliore tradizione pugliese, sua terra nativa, e viene rifornito giornalmente di prodotti della terra sani e nutrienti che provengono dall'azienda agricola di suo padre; questi vengono poi elaborati assieme al pesce per ottenere ricette semplici, fresche e gustose.

Dato che le materie prime in cucina sono fortemente influenzate da quanto arriva quotidianamente da Bari non c'è un vero e proprio menù fisso, puoi piuttosto trovare delle specialità del giorno, a seconda di quanto si riesce a raccogliere e pescare. Ecco alcuni dei nostri piatti forti:

- crudo di mare;

- polipo cotto alla brace e marinato in scapece;

- orecchiette baresi con vongole veraci, rucola selvatica e pomodorini;

- rombo chiodato cotto in crosta di pane con pomodori, olive e capperi;

- alici fritte ripiene con capperi e olive abbinate ad una salsa al rafano.


Per concludere il pasto consigliamo il bocconotto, dolce tipico pugliese con una deliziosa salsa ai frutti di bosco.

Vieni a trovarci, ci trovi a due passi dalle mura di Treviso. Siamo non solo un ristorante di pesce ma anche la location ideale per colazioni di lavoro, ricevimenti e piccoli matrimoni. Il nostro ristorante può accogliere 60 persone e in caso di cerimonie è possibile sedere ad un unico tavolo imperiale (Per un massimo di 30 persone). Festeggia con Mardivino ed insieme elaboreremo il menù dei tuoi sogni: con carne, pesce, per celiaci e per bambini. L'effetto è assicurato su tutti i tuoi invitati!

Recensioni

Contatta

Scrivi a Mardivino per richiedere qualunque informazione, per un preventivo o per inviargli il tuo curriculum.

Meteo a Treviso

SerenoProb. pioggia 0%

Giovedì6° / 3°

Venerdì8° / 5°

Sabato7° / 3°

Mappa

Street ViewStatic Map

Condividi su